clicca per info
  • Grumo Appula: il contagiato grumese sta bene, risulta negativo al Covid-19 e sta tornando a casa

    Sabato 28 Marzo 2020 10:54
  • Domenica 29 marzo 2020 torna l'ora legale

    Sabato 28 Marzo 2020 10:28
  • Coronavirus, casi di contagio provincia di Bari, Comune per Comune - agg.27/03/2020

    Venerdì 27 Marzo 2020 18:08
  • Coronavirus, Bollettino 27/03/2020: in Puglia 152 nuovi contagi (tot.1.334), 57 in più nella provincia di Bari (tot.444)

    Venerdì 27 Marzo 2020 18:06
  • A Binetto primo caso positivo al Coronavirus

    Venerdì 27 Marzo 2020 10:24
  • Coronavirus, Bollettino 26/03/2020: in Puglia 89 nuovi contagi (tot.1.182), 28 in più nella provincia di Bari (tot.364)

    Giovedì 26 Marzo 2020 18:25

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Binettonline.it

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CORONAVIRUS, BINETTO: L'AZIENDA SIE.CO AVVIA LA SANIFICAZIONE DELLE STRADE

Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 13 Marzo 2020 08:33

L'azienda di igiene urbana Si.Eco spa comunica che sta avviando la sanificazione delle strade a Binetto, con intervento straordinario di lavaggio e disinfezione.

 

C O M U N I C A T O

 

Si.ECO spa: AIUTIAMO CHI RESTA A CASA

L’azienda di igiene urbana di Sannicandro, Bitritto, Binetto, Valenzano e Adelfia avvia la sanificazione delle strade

Avevamo programmato di rendere le città ancora più belle e pulite in vista della primavera in questi mesi. E stiamo continuando a farlo. La Si. Eco spa che si occupa di raccolta rifiuti e igiene urbana nei comuni di Valenzano, Adelfia, Sannicandro di Bari, Binetto e Bitritto prosegue il suo lavoro quotidiano e rafforza i servizi per i cittadini. Da oggi, infatti, parte un intervento straordinario di lavaggio e disinfezione delle strade dalla mezzanotte alle sei del mattino. L’invito ai cittadini è quello di rimanere in casa e non sostare in ambienti all’aperto durante e dopo il trattamento per almeno un paio di ore, evitare di stendere la biancheria e tenere gli animali domestici in casa.

E per andare incontro alle necessità dettate dall’emergenza, Si. Eco spa ha rafforzato in questi giorni il suo personale con nuove assunzioni a tempo determinato.

Inoltre, nei comuni dove è presente il CCR si invita la cittadinanza a non recarsi al punto di raccolta se non strettamente necessario e indispensabile, ovvero per il conferimento di beni durevoli (frigoriferi, televisori, elettrodomestici, ingombranti ecc.). Per tutte le altre tipologie di rifiuto si invita la cittadinanza a conferirle con la modalità porta a porta seguendo il calendario vigente.Sarà accolto un solo cittadino per volta mentre gli altri dovranno attendere il proprio turno. Per limitare il contatto, si chiede inoltre a tutti di mantenere una distanza di almeno un metro dall'operatore addetto al Centro di raccolta comunale. Se si ha la febbre o si presentano infezioni respiratorie acute, o si è stati in contatto con zone o persone potenzialmente infette, per motivi di salute pubblica, si invitano le utenze a non recarsi al CCR e si raccomanda, più in generale, di seguire il decalogo emanato dal Ministero della Salute sui comportamenti da seguire per il contenimento dell'epidemia. Considerato il rapido evolversi della situazione, l’azienda si sta adoperando per fronteggiare eventuali maggiori restrizioni che le autorità competenti ritenessero di adottare.

«La produzione dei rifiuti è aumentata, trascorrendo tutti più tempo a casa. Il nostro è un servizio necessario e non lo faremo mancare ma chiediamo ai cittadini dei comuni che serviamo di aiutarci anche loro, continuando a fare la differenziata come hanno sempre fatto con attenzione e scrupolosità che ci hanno permesso di essere inseriti da Legambiente tra i più virtuosi della Puglia – commenta Marco Vasienti -. In più vorrei ringraziare di cuore tutti i dipendenti che con spirito di responsabilità stanno continuando a garantire un servizio chiave di pubblica utilità uscendo di casa per lavorare, pur desiderando di restare a casa per tutelare la propria salute e quella dei propri cari. Voi siete gli “eroi invisibili” di questa battaglia che se ciascuno farà la sua parte, restando in casa e uscendo il meno possibile, riusciremo a metterci presto alle spalle».

 

#sieco #restateacasa #aiutiamochirestaacasa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it