• Binetto: lunedì 30 novembre 2020 Consiglio Comunale

    Martedì 24 Novembre 2020 13:19
  • Coronavirus, Grumo Appula: rinnovo fino al 3 dicembre Ordinanza chiusura Parchi, Aree gioco, Ville, Giardini pubblici e Piazze comunali

    Lunedì 23 Novembre 2020 18:37
  • Grumo Appula: mercoledì 25 novembre 2020 inaugurazione panchina rossa in Piazza per la "Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne"

    Lunedì 23 Novembre 2020 18:21
  • Binetto: contest fotografico per abbellire e addobbare l'Albero di Natale comunale

    Lunedì 23 Novembre 2020 12:27
  • Grumo Appula: venerdì 27 novembre 2020 Consiglio Comunale in modalità remota in videoconferenza

    Lunedì 23 Novembre 2020 08:45
  • Coronavirus, Grumo Appula: aumentano i contagi, ora sono 164 i positivi, agg.21/11, Comunicato del Sindaco

    Lunedì 23 Novembre 2020 07:52

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Binettonline.it

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

A Binetto lo spettacolo di bolle "Joseph's Bubbles Show" del gruppo "Andiamo...OLTRE"

Scritto da Redazione Online Network    Martedì 21 Luglio 2020 12:11

Si è tenuto presso la Villa Comunale d'Amely di Binetto nel pomeriggio di lunedì 20 luglio lo spettacolo di bolle "Joseph's Bubbles Show", organizzato dal Gruppo "Andiamo...OLTRE" di Binetto con il patrocinio del Comune.

 

18-20 luglio due magiche serate hanno animato la Villa D ' Amely Melodia di Binetto.
I Fattapposta hanno entusiasmato i piccoli spettatori con la bellissima storia popolare dello"scazzbrello innamorato"affacciati al teatrino itinerante.
Joseph Bubbles,artista delle bolle di sapone con la sua simpatica compagna Mary Gio' hanno portato i bambini in delirio,eccitati dalle tante bolle che li hanno coinvolti all'inverosimile.
Maria,Davide,Giuseppe e Mary Gio' siete formidabili,la bella gioventù.
Ringraziamo tutti i presenti e i ragazzi della villa D'Amely Melodia che ci hanno ospitati.
ALLA PROSSIMA!!! SEGUITECI TANTE COSE BELLE ANCORA PER TUTTI VOI!!!!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

"Quando una sera d’inverno io e Pina, al bar, ci siamo messi a rimembrare il nostro passato di tesserati ad una associazione locale e, per vedute non coincidenti con i vertici, non potevamo fare altro se non allontanarci, ci siamo chiesti cosa fare. E’ balenata allora l’idea di costituire un nuovo gruppo: facciamo questo, quest’altro, eventi senza copiare, tarallucci, vino. Tutto ok. Dobbiamo trovare gente di ottima volontà, ci siamo detti. Come d’incanto ci siamo fermati nello stesso istante e ridendo... “sì, vabbè, e i soldi? Non abbiamo nessuno che ci finanzia.” A quel punto un velo di tristezza si è impossessato di noi e ci siamo salutati - si legge nel Comunicato giunto in Redazione, a firma di Enzo Mastrangelo - Nei giorni successivi, ognuno di noi, per conto suo, cercava amici da inserire nel gruppo. Alcuni giorni dopo, ho chiamato Pina dicendo che avevo trovato alcuni amici, pronti a sostenerci. Di rimando lei: “Anche io ho trovato qualcosa!”. Sì, vabbè, e la sede? Uffaaaaaaaaaa. Timidamente abbiamo chiesto alla Amministrazione attuale, che gentilmente ci ha messo a disposizione dei locali. Nel frattempo, ho interpellato il presidente del Circolo Italia che con entusiamo ha accettato la mia richiesta. A quel punto abbiamo lasciato i locali del Comune e ci siamo trasferiti in via Bitetto. Gli “anziani” del Circolo, salutando i nuovi iscritti, hanno indetto, come da statuto interno, nuove elezioni e guarda caso, per la prima volta nella storia del Circolo Italia, alla guida sono state nominate due giovani donne, Milena e Pina, che, con tocco femminile, hanno abbellito il locale.

Durante i primi mesi c’è stata una selezione naturale, qualcuno ha lasciato il gruppo, ma il nostro lavoro non si è fermato.

Ho chiesto a una bravissima persona binettese se mai volesse iniziare a sponsorizzarci e, senza dire se e o ma, ha staccato un assegno a fondo perduto per lui. Ha voluto però rimanere anonimo. Grazie ancora signor..., ti siamo tutti grati. Da allora è iniziata la nostra bellissima avventura. Ieri vedere la gioia di tanti bambini, che per un’ora circa si sono divertiti, è una gratificazione in primis per Milena e Pina, che veramente sono instncabili ed efficientissime, per Anna, che dalle vacanze è sempre pronta sulla pagina fb a  postare, correggere, suggerire. A Cristina che lascia il lavoro per darci una mano e al resto della ciurma. Non mi resta che incoraggiare tutti ad andare avanti e a fare sempre meglio!

 
 
 
 
 
 
 
Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

TRA INSODDISFAZIONE ED INVENZIONE
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it