• "Recovery Sud", la rete dei Sindaci per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

    Mercoledì 24 Febbraio 2021 16:03
  • Binetto: sarà intitolata ad Antonio Sollecito la piazzetta in via Tenente Bozzi

    Mercoledì 24 Febbraio 2021 15:43
  • Scuola, Puglia: la nuova ordinanza fino al 14 marzo

    Martedì 23 Febbraio 2021 23:23
  • Grumo Appula: lunedì 22 febbraio 2021 al via vaccinazioni contro il covid per gli over80 di Grumo Appula, Binetto e Toritto

    Lunedì 22 Febbraio 2021 11:42
  • Rassegna "Libri in Comune e...": mercoledì 24 febbraio 2021 appuntamento con Gabriella Genisi e le indagini di Lolita Lobosco

    Lunedì 22 Febbraio 2021 08:01
  • Grumo Appula: salgono a 32 i positivi Covid19 (agg.20/02/2021), comunicato del Sindaco

    Domenica 21 Febbraio 2021 23:27

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Binettonline.it

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Rassegna "Libri in Comune e...": mercoledì 20 gennaio 2021 presentazione del libro “Nel liquido paese degli elfi” di Florisa Sciannamea

Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 18 Gennaio 2021 08:41

Mercoledì 20 gennaio 2021 sesto appuntamento della rassegna culturale online “Libri in comune e ..." dei Comuni di Binetto, Cassano Murge e Cellamare. Alle ore 19.00 ci sarà la presentazione del Nel liquido paese degli elfi” di Florisa Sciannamea, edito dalla casa editrice Radici Future. Ospiti delle tre rappresentati dei comuni di Cassano delle Murge, Binetto e Cellamare, Francesca Marsico, Marisa Romeo e Eliana Zammataro, la scrittrice Florisa Sciannamea e la critica letteraria Mariella Sivo.

 

C O M U N I C A T O

 

Nuovamente insieme mercoledì alle ore 19:00 sulla pagina Facebook “Libri in comune e...” , la rassegna culturale che per il prossimo appuntamento accoglierà come ospiti delle tre rappresentanti dei comuni di Cassano delle Murge, Binetto e Cellamare, Francesca Marsico, Marisa Romeo e Eliana Zammataro, la scrittrice Florisa Sciannamea e la critica letteraria Mariella Sivo.

Protagonista della serata sarà il libro “Nel liquido paese degli elfi” edito dalla casa editrice Radici Future.

Storie d’infanzia coraggiosa e Fate Meduse dai tentacoli abbracciosi in un magico posto, il Liquido Paese degli Elfi, dove tutto mira all’osmosi per ripristinare un equilibrio tra affetti negati e potenzialità da promuovere. Fiabe trascritte e reinterpretate dalla sapiente mano di una donna, Florisa Sciannamea, che con la sua particolare sensibilità e il grande amore per il mondo dell’infanzia e dei ragazzi, ha saputo entrare in punta di piedi nel cuore e nella fantasia dei bambini del Piccolo Principe Onlus.

Un altro appuntamento da non perdere per non dimenticare che l’Amore è come l’acqua: prende la forma di ciò che è in grado di raccoglierla e trattenerla e si insinua ovunque inondando anche le terre più aride risultando piacevolmente invasivo.

L’iniziativa è promossa dai comuni di Cassano delle Murge, Binetto e Cellamare con il patrocinio gratuito della Città Metropolitana di Bari.

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "CitàMetropolitanadiBani mnCa ComunediBinetto ComuneCelame RASSEGNA RADICI FUTURE RODUZIONI NEL LIQUIDO PAESE DEGLI ELFI CULTURALE online LIBRI IN COMUNE E... FLORISA SCIANNAMEA Florisa Sciannamea MERCOLEDI' 20 GENNAIO 2021 ore 19.00 Liquido Pagina Facebook Libri in comune e... Elfi Dialogano: FLORISASCIANNAMEA Salgo lentamente, forza. spingono più Orizzonte: ARIELLASIVO ivulgatrice colori dell' l'arcobaleno allora inalmente chiama Speranza raggiungerlo. Deserto, Muri Sconnessi, Marciapied Noi Piante Fiori curai MARIELLA sIVO noi nate siamo forti! Per nascere opravvivere scavato pietra, all'acqua, Pres. siamo sotto piedi non nostra bellezza mentre passava sopra calpestandoci. siamo Vincibili ria faremo. Noi vivremo."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

TRA INSODDISFAZIONE ED INVENZIONE
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it