clicca per info
  • "MISS IN4MISSIMA": LA 14enne GRUMESE TERRY AMATULLI SI QUALIFICA PER LE FINALI NAZIONALI DI CATTOLICA

    Venerdì 29 Agosto 2014 11:14
  • BINETTO: GRANDISSIMA AFFLUENZA PER LO SPETTACOLO DI UCCIO DE SANTIS

    Venerdì 29 Agosto 2014 11:03
  • GRUMO APPULA: CHIUSURA AL TRAFFICO STRADA CONTRADA MADONNA DELLE GRAZIE

    Venerdì 29 Agosto 2014 10:05
  • BINETTO: DIVIETO DI TRANSITO PER FESTA PATRONALE

    Giovedì 28 Agosto 2014 10:18
  • AL VIA IL NUOVO ANNO SCOLASTICO DELLA "JUST BRITISH"

    Giovedì 28 Agosto 2014 08:12
  • GITA DI UN GIORNO IN BASILICATA DEL 'COMITATO FESTIVAL DI TAMMURR' DI GRUMO APPULA

    Mercoledì 27 Agosto 2014 12:05

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Autocarrozzeria Palmadessa

Raccolta Differenziata

Autocarrozzeria Palmadessa

Riceviamo-pubblichiamo

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

Realizzazione siti web

Vai su WebInvent

IL MANTOVA VINCE MA IL TORINO MERITAVA DI PIU'

Scritto da Mimmo Savino    Lunedì 04 Gennaio 2010 19:21
altNella 20^ giornata di campionato il Mantova esce dal campo di gioco conquistando tre punti non del tutto meritati. Il Torino ha spaventato i mantovani fino all'ultima azione, sfornando una prestazione superlativa nel secondo tempo...

 



Nella 20^ giornata di campionato il Mantova esce dal campo di gioco conquistando tre punti non del tutto meritati. Il Torino ha spaventato i mantovani fino all'ultima azione, sfornando una prestazione superlativa nel secondo tempo.

In effetti, nel primo tempo il Mantova pensava di aver già chiuso la gara, mettendo una seria ipoteca con il risultato di 4-1, ma i piemontesi nella ripresa hanno preso le redini del gioco, mettendo in serio pericolo la compagine mantovana, e mettendo a segno 4 reti e subendone solo due.

Le reti del Torino sarebbero state molte di più se il portiere e capitano del Mantova Peragine, non avesse fatto i miracoli bloccando le offensive piemontesi. Il Mantova non ha preso con la mentalità giusta l'incontro, sottovalutando gli avversari forti del risultato del primo tempo, e che con qualche errore tattico dal c.t. Servedio, ha complicato le sorti dell'incontro, fino ad arrivare alle mitiche parate di Peragine.

Il 2 gennaio, invece, il Mantova vince a tavolino (3-0) contro il Gallipoli (incontro valido per la Coppa Italia) e che regala così ai mantovani la qualificazione al turno successivo insieme al Bari e al Parma raggruppati nel girone B.
 
In programma questo week end, dopo le festività, c'è la 21^ giornata, nonchè l'ultima di andata, che proclamerà tra Frosinone e Mantova il campione d'inverno data la vicinanza di punti che li separa (Frosinone 53, Mantova 51).

Questo è il tabellone delle partite in programma: Cesena-Piacenza; Vicenza-Salernitana; Sassuolo-Lecce; Cittadella-Torino; MANTOVA-Ancona; Gallipoli-Modena; Ascoli-Crotone; Brescia-Padova; Albinoleffe-Reggina; Triestina-Frosinone; Grosseto-Empoli.
 
Per il Mantova ci sono delle news. Data la riconquista da parte dei grumesi per quanto riguarda il titolo dell'A.S.D. Europa Grumese, molti giocatori del Mantova sono stati chiamati a far parte della nuova formazione che milita nel campionato di Promozione, di conseguenza molti di loro non saranno più full time per il Mantova, ma grazie all'ampia rosa il progetto mantovano non sparirà, ma sicuramente metteranno mani al mercato d'inverno proprio per sopperire le assenze indiscusse dei calciatori neo-grumesi.

A giorni ci sarà un consiglio da parte della dirigenza del Mantova per fare il punto della situazione e verificare la fattibilità sulle prossime mosse di mercato e i vari obiettivi per mantenere la corsa al titolo di campione di serie B.
 
Infine, come sempre, auguriamo al Mantova il solito in bocca al lupo per la partita di sabato alle 20 contro l'Ancona e salutiamo l'organizzazione si www.sportefun.com


(a cura di Beppe Petruzzi)






Ecco la rosa completa del Mantova:

PORTIERE
Peragine Giuseppe

GIOCATORI
Massimiliano Mastromarino
Michele Errico
Vito Servedio
Giacomo Errico
Leonardo Alberga
Antonio Serafino
Vito Buonviso
Luciano Lorusso
Vincenzo Di Bari
Danilo Vasco
Diego D'Ambrosio
Giuseppe Bavaro


Ricordiamo che i posticipi verranno trasmessi sulla TV locale Telemajg ai seguenti orari: martedì ore 20:00, giovedì ore 15:00 e venerdì ore 23:00.

Il sito internet di Sport&Fun è www.sportefun.com, ed è possibile visualizzare tutte le informazioni sul torneo, sui risultati, sulle classifiche.

 


( a cura di Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )










Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

Millennium Gym-Binetto

PSICOLOGA
Dott.ssa SETTE

Psicologa Dott.ssa Sette

Service Security

Service Security
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi262
mod_vvisit_counterIeri3278
mod_vvisit_counterQuesta settimana14963
mod_vvisit_counterQuesto mese70152
Grumonline.it