• A Grumo Appula sarà realizzato l’Ospedale di comunità e la Casa di comunità

    Giovedì 19 Maggio 2022 08:40
  • Grumo Appula: sabato 21 maggio 2022 Pier Dragone in "CantaStoria"

    Mercoledì 18 Maggio 2022 14:42
  • Mercoledì 18 maggio 2022 per la rassegna "Libri in Comune e..." presentazione del libro "Per fortuna c'è la Luna!" di Anna Baccelliere e Lucia Pistritto

    Martedì 17 Maggio 2022 08:37
  • Binetto: dal 13 giugno 2022 Campo Estivo presso il "Polivalente A.Lorusso"

    Lunedì 16 Maggio 2022 18:10
  • Grumo Appula: lunedì 23 maggio 2022 "3° Torneo di Burraco" della Pro Loco

    Lunedì 16 Maggio 2022 17:51
  • Binetto: mercoledi 18 maggio 2022 interruzione energia elettrica su alcune strade per lavori Enel Distribuzione

    Lunedì 16 Maggio 2022 17:18

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Dott. Benedetto

dott benedetto
RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Reperibilità Farmacie

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 
Home Notizie Calciatori del Bari Calcio a Grumo Appula in visita al Settore Giovanile dell'ASD Paolo Digiorgio

Calciatori del Bari Calcio a Grumo Appula in visita al Settore Giovanile dell'ASD Paolo Digiorgio

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 05 Maggio 2022 10:00

La SSC Bari è stata promossa in Serie B dopo aver stravinto il proprio Campionato e con la Festa ancora in atto a Bari e in tutta la provincia, nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio 2022 tre protagonisti di questa storica impresa si sono presentati al Campo Sportivo di Grumo Appula per fare una grande sorpresa a tutti i ragazzi della scuola calcio dell'ASD Paolo Di Giorgio.

 

Storica sorpresa al Campo Sportivo Comunale di Grumo Appula: tre Campioni della SSC Bari, appena promossa in Serie B dopo aver vinto e dominato il Girone C di Serie C, si sono presentati sul nuovo terreno in erba sintetica di Grumo Appula alla presenza di tutto il settore giovanile dell’ASD Paolo Digiorgio per salutarli di persona.

Erano presenti l’attaccante 29enne Simone Simeri, 30 partite giocate quest’anno e 4 reti segnate (16 negli ultimi 3 anni), il 25enne vice portiere Emanuele Polverino (per lui 8 gare giocate quest’anno) e il 27enne difensore Daniele Celiento (22 partite giocate quest’anno), tutti e tre campani.

Inutile descrivere la gioia e l’entusiasmo dei ragazzi e delle ragazze dell’ASD Paolo Digiorgio nel momento in cui si sono presentati a sorpresa i loro beniamini.

L’ASD Paolo Digiorgio, infatti, da diversi anni è affiliata con la SSC Bari, facendo parte del Progetto SSC Bari Generation, e diverse domeniche è stata ospite allo Stadio San Nicola per seguire le partite del Bari in un Campionato avvincente e storico che l’ha visto dominare e tornare in Serie B dopo 4 anni di “purgatorio” tra Serie D e Serie C, a seguito del fallimento della vecchia società.

Tantissimi i cori intonati dai piccoli calciatori e dalle piccole calciatrici dell’ASD Paolo Digiorgio non appena i tre Campioni sono entrati in campo.

Commosse anche le parole del mister Vito Digiorgio: “Dopo tanta sofferenza e tante chiusure dovute alla pandemia, oggi per noi è il giorno più bello perché dopo avervi visti vincere e festeggiare dalla tribuna, vi vediamo dal vivo direttamente qui a casa nostra, al Campo Sportivo di Grumo Appula”.

Presente all’evento anche il Sindaco Michele Minenna, invitato dall’Associazione per lo storico evento.

Felici e anche un po’ commossi i tre Campioni del Bari, i quali hanno accettato di farsi centinaia di selfie con tutti i ragazzi, dopo essersi complimentati con la società e la dirigenza biancazzurra e dopo aver fatto anche i complimenti per il nuovo manto in erba sintetica all’Amministrazione Comunale.

Poco dopo è apparso un post anche sulla pagina ufficiale Facebook della SSC Bari, localizzando la propria posizione proprio a Grumo Appula e scrivendo:

⚪️🔴 Che 🅱️ello é… ricevere l’abbraccio dei piccoli atleti dell’ @a.s.d.paolodigiorgio 🎊
#BariGeneration
#SSCBari #CheBelloé
#STOPWAR
#LegaPro #SerieC


Una gioia indescrivibile per tutti, dalla dirigenza ai piccoli atleti, fino a tutte le famiglie dei ragazzi e delle ragazze presenti al gran completo per questo storico evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilit sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorit competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione GRATUITA

TRA INSODDISFAZIONE ED INVENZIONE
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libert

Grumonline.it