• Binetto: 16-17 ottobre 2023 Corso di Formazione per il rilascio Tesserino 'Raccolta Funghi'

    Mercoledì 20 Settembre 2023 10:35
  • Grumo Appula: sabato 23 settembre 2023 serata musicale con Manuela Villa, Wanda Fisher e "I Teppisti dei Sogni"

    Martedì 19 Settembre 2023 15:54
  • Grumo Appula, San Rocco: venerdi 22 settembre 2023 Corteo Storico, Cavalcata, Sagra e Spettacoli di Fuoco

    Martedì 19 Settembre 2023 15:07
  • Grumo Appula, Festa S.Rocco: mercoledi 20 settembre 2023 Traslazione dell'Immagine, Mongolfiera e serata musicale Ginger Vibes

    Martedì 19 Settembre 2023 14:42
  • Il grumese Izio Loconte Campione d'Europa all'Europeo di Pesca con canna da riva

    Venerdì 15 Settembre 2023 17:08
  • Grumo Appula: trovato senza vita il 27enne torittese scomparso 3 giorni fa

    Giovedì 14 Settembre 2023 15:28

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Binettonline.it

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Reperibilità Farmacie

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

A Binetto nasce un nuovo Centro Sportivo dedicato al Padel, oltre che al Fitness

Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 07 Luglio 2023 10:57

Nasce ufficialmente a Binetto una nuova struttura privata completamente dedicata al Padel: si tratta di 4 campi indoor e 2 campi outdoor, oltre a 2 aree fitness indoor e outdoor.

 

Nasce ufficialmente a Binetto una nuova struttura privata completamente dedicata al Padel: si tratta di 4 campi indoor e 2 campi outdoor, oltre a 2 aree fitness indoor e outdoor.

L'inaugurazione ufficiale del nuovo Centro Sportivo denominato "FEMily Padel Club", sito su Via Bitetto al civico n.30, si terrà nella serata di venerdì 7 luglio 2023, alle ore 21:00. A seguire, dalle ore 22:30, partirà il primo Torneo FEMily Padel Club.

I campi saranno invece operativi da lunedì 10 luglio (info e prenotazioni al n. 333.5698309 o sull'App Playtomic FEMily Padel Club, con le lezioni prova gratuite ai vari corsi di padel e fitness funzionale base/avanzato, pilates funzionale, funzionale per ragazzi).

Direttore Generale nonché Gestore e Coordinatore Tecnico del Club sarà Angelo Di Gioia (laureato magistrale in Scienze e Tecniche dello sport e istruttore Padel di 1°e 2° livell), Istruttore di Padel sarà Christian Pomo (istruttore Padel di 1° e 2° livello, Master minipadel per bambini e Preparatore atletico di 1° livello).

"Lo SPORT è vita. Lo SPORT è fondamentale per un benessere fisico e mentale. Lo SPORT ha il potere di migliorarti ogni giornata."Non sono luoghi comuni o frasi fatte. Io ci credo, molto!!! Questi sono i principi che hanno ispirato la nascita di questa nuova realtà - le parole del titolare, Eustachio Panzarino - Il Padel è uno sport dinamico, divertente e competitivo. È simile al tennis, ma le dimensioni e la struttura particolare del campo consentono un apprendimento molto più rapido rendendolo accessibile a tutti. In base al livello della sfida cambia il ritmo e l'intensità del gioco, ma sin dalle prime partite si ha la possibilità di uscire felici e soddisfatti dal campo. Le aree fitness sono state realizzate per curare l'esercizio fisico in modo professionale con l'ausilio di istruttori altamente qualificati, coordinati da un direttore tecnico che sarà presentato nei prossimi giorni. Ho voluto investire in qualcosa di bello nella mia amata terra. L'idea è quella di creare un ambiente vivace e stimolante per il benessere fisico e mentale. La speranza è quella di vivere tante esperienze ed emozioni puntando sulla forza dello sport e della sana condivisione. Un ringraziamento speciale? Si, a due persone speciali. Mio padre, fondamentale in tutte le fasi, dalla progettazione all'esecuzione dei lavori. Mio zio Angelo, un nonno per me, presenza costante sul cantiere sempre pronto a dare il suo prezioso contributo. Grazie per l'amore incondizionato, vi voglio bene".

 

 

 

 

 

 


 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilit� sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorit� competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA
Grumonline.it