• Grumo Appula: nella notte incendio devasta uno Studio Medico, possibile origine dolosa

    Mercoledì 19 Giugno 2024 14:50
  • Binetto: giovedi 20 giugno 2024 inaugurazione Pineta Comunale, con animazione per i più piccoli

    Mercoledì 19 Giugno 2024 14:32
  • Grumo Appula: sabato 22 giugno 2024 'Festa della Musica' a cura della Pro Loco

    Lunedì 17 Giugno 2024 06:50
  • Grumo Appula: martedi 18 giugno 2024 Laboratorio interattivo su alfabetizzazione comunicativa

    Sabato 15 Giugno 2024 18:11
  • Programma eventi "Viviamo Mellitto" Estate 2024 - 1^ Edizione

    Giovedì 13 Giugno 2024 10:17
  • Grumo Appula: giovedi 13 giugno 2024 Festa di S.Antonio nel Quartiere Lupara

    Mercoledì 12 Giugno 2024 12:28

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR GIARDINO

https://torittonline.it/images/2023/bar_giardino_banner.jpg

Caffetteria, Pasticceria, Gelateria, Pizzeria, Catering

Piazza Aldo Moro 45 TORITTO (BA)

Tel. +39 080 601437

Orari: Martedì-Domenica 05:15-13:30 / 14:00-00:00
Lunedì chiuso

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

A Binetto nasce un nuovo Centro Sportivo dedicato al Padel, oltre che al Fitness

Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 07 Luglio 2023 10:57

Nasce ufficialmente a Binetto una nuova struttura privata completamente dedicata al Padel: si tratta di 4 campi indoor e 2 campi outdoor, oltre a 2 aree fitness indoor e outdoor.

 

Nasce ufficialmente a Binetto una nuova struttura privata completamente dedicata al Padel: si tratta di 4 campi indoor e 2 campi outdoor, oltre a 2 aree fitness indoor e outdoor.

L'inaugurazione ufficiale del nuovo Centro Sportivo denominato "FEMily Padel Club", sito su Via Bitetto al civico n.30, si terrà nella serata di venerdì 7 luglio 2023, alle ore 21:00. A seguire, dalle ore 22:30, partirà il primo Torneo FEMily Padel Club.

I campi saranno invece operativi da lunedì 10 luglio (info e prenotazioni al n. 333.5698309 o sull'App Playtomic FEMily Padel Club, con le lezioni prova gratuite ai vari corsi di padel e fitness funzionale base/avanzato, pilates funzionale, funzionale per ragazzi).

Direttore Generale nonché Gestore e Coordinatore Tecnico del Club sarà Angelo Di Gioia (laureato magistrale in Scienze e Tecniche dello sport e istruttore Padel di 1°e 2° livell), Istruttore di Padel sarà Christian Pomo (istruttore Padel di 1° e 2° livello, Master minipadel per bambini e Preparatore atletico di 1° livello).

"Lo SPORT è vita. Lo SPORT è fondamentale per un benessere fisico e mentale. Lo SPORT ha il potere di migliorarti ogni giornata."Non sono luoghi comuni o frasi fatte. Io ci credo, molto!!! Questi sono i principi che hanno ispirato la nascita di questa nuova realtà - le parole del titolare, Eustachio Panzarino - Il Padel è uno sport dinamico, divertente e competitivo. È simile al tennis, ma le dimensioni e la struttura particolare del campo consentono un apprendimento molto più rapido rendendolo accessibile a tutti. In base al livello della sfida cambia il ritmo e l'intensità del gioco, ma sin dalle prime partite si ha la possibilità di uscire felici e soddisfatti dal campo. Le aree fitness sono state realizzate per curare l'esercizio fisico in modo professionale con l'ausilio di istruttori altamente qualificati, coordinati da un direttore tecnico che sarà presentato nei prossimi giorni. Ho voluto investire in qualcosa di bello nella mia amata terra. L'idea è quella di creare un ambiente vivace e stimolante per il benessere fisico e mentale. La speranza è quella di vivere tante esperienze ed emozioni puntando sulla forza dello sport e della sana condivisione. Un ringraziamento speciale? Si, a due persone speciali. Mio padre, fondamentale in tutte le fasi, dalla progettazione all'esecuzione dei lavori. Mio zio Angelo, un nonno per me, presenza costante sul cantiere sempre pronto a dare il suo prezioso contributo. Grazie per l'amore incondizionato, vi voglio bene".

 

 

 

 

 

 


 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilit� sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorit� competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

Grumonline.it