• Binetto: 16-17 ottobre 2023 Corso di Formazione per il rilascio Tesserino 'Raccolta Funghi'

    Mercoledì 20 Settembre 2023 10:35
  • Grumo Appula: sabato 23 settembre 2023 serata musicale con Manuela Villa, Wanda Fisher e "I Teppisti dei Sogni"

    Martedì 19 Settembre 2023 15:54
  • Grumo Appula, San Rocco: venerdi 22 settembre 2023 Corteo Storico, Cavalcata, Sagra e Spettacoli di Fuoco

    Martedì 19 Settembre 2023 15:07
  • Grumo Appula, Festa S.Rocco: mercoledi 20 settembre 2023 Traslazione dell'Immagine, Mongolfiera e serata musicale Ginger Vibes

    Martedì 19 Settembre 2023 14:42
  • Il grumese Izio Loconte Campione d'Europa all'Europeo di Pesca con canna da riva

    Venerdì 15 Settembre 2023 17:08
  • Grumo Appula: trovato senza vita il 27enne torittese scomparso 3 giorni fa

    Giovedì 14 Settembre 2023 15:28

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Binettonline.it

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Reperibilità Farmacie

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Binetto: terminata la Festa Patronale di San Crescenzio, una festa durata 8 giorni

Scritto da Redazione Online Network    Martedì 29 Agosto 2023 11:56
Si sono conclusi lunedì 28 agosto a Binetto i Festeggiamenti per San Crescenzio, organizzati dal Comitato Feste in collaborazione con l'Amministrazione di Binetto.




Si sono conclusi lunedì 28 agosto a Binetto i Festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Crescenzio Martire, organizzati dal Comitato Feste in collaborazione con il Comune di Binetto.

Oltre al tradizionale programma religioso, il programma civile in piazza ha previsto quest'anno una serie di eventi e manifestazioni che hanno riscosso notevole successo.

Il lunedì dell'inizio della settimana della Festa ha aperto la compagnia teatrale "Art Play" di Palo del Colle per la rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia Teatrale di Binetto "Ritagli di Tempo", mentre mercoledì è toccato alla compagnia "Amici Nostri" di Castellana Grotte.

Il Giovedì una serata danzante "Balera" ha sostituito la commedia della compagnia "Ritagli di Tempo" (rinviata a data da destinarsi), mentre nella serata del martedì c'è stata la musica di Mina in "Insieme".

Venerdì è toccato all' "Hard Beppe Jazz Ensemble", mentre sabato per i più piccoli il gran spettacolo di magia con "Sim Magik" e lo spettacolo delle Farfalle Luminose danzanti.

Come tradizione la Domenica della Festa è stata dedicata agli eventi religiosi, con la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco Don Mimmo Natilla e animata dal Coro Parrocchiale,  la Solenne Processione con il rito della consegna delle chiavi da parte del Sindaco e a fine serata il grandioso Spettacolo Pirotecnico della ditta "Bruscella".

Gran finale nella serata del lunedì, con il "Binetto Talent Show" e il cabaret del comico pugliese Uccio De Santis, in una piazza gremita. Nel corso della serata, anche la nostra Redazione ha ricevuto un riconoscimento, e per questo ringraziamo il Sindaco Vito Bozzi, l'Amministrazione Comunale e il Comitato Feste Patronali.

"Alcuni eventi sono troppo belli per essere descritti con parole, vanno semplicemente catturati - scrive il Sindaco di Binetto sui social dopo le manifestazioni - Un enorme ringraziamento a tutti coloro - imprese locali, artisti, scuola, docenti, genitori, comitato, associazioni, cittadini e amministratori - che hanno reso possibile questo evento straordinario! Quando si lavora in sinergia si realizzano momenti indimenticabili!".


 

 

 

 

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilit� sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorit� competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione GRATUITA
Grumonline.it