clicca per info
  • GRUMO APPULA: ATTIVO L'AMBULATORIO INFERMIERISTICO NELL'EX OSPEDALE

    Sabato 12 Ottobre 2019 19:30
  • BINETTO: SABATO 26 OTTOBRE 2019 "6^ SAGRA DELLA CASTAGNA E SALSICCIA"

    Venerdì 11 Ottobre 2019 08:15
  • GRUMO APPULA: AL VIA I LAVORI AL PALAZZO MUNICIPALE E ALLA BIBLIOTECA

    Giovedì 10 Ottobre 2019 20:15
  • GRUMO APPULA: ARRESTATA COPPIA CHE TRASPORTAVA INGENTE QUANTITATIVO DI COCAINA IN AUTO

    Giovedì 10 Ottobre 2019 18:24
  • BINETTO: SABATO 26 OTTOBRE 2019 PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MASSIMILIANO BARILE "KAPPADICUORI"

    Mercoledì 09 Ottobre 2019 08:25
  • BINETTO: ISCRIZIONI PER I CORSI "CULTURART"

    Mercoledì 09 Ottobre 2019 08:20

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

RICORSO AL TAR VENDITA FARMACIA: ARRIVANO I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Scritto da Mimmo Savino    Lunedì 19 Settembre 2011 10:08
altQualche giorno fa il TAR ha pubblicato i tanto attesi verdetti sui 3 ricorsi contro la vendita della “Farmacia Appula S.r.l.”. In Redazione sono giunti i Comunicati Ufficiali da parte di entrambe le fazioni politiche interessate, e noi, come sempre super-partes, per par condicio li pubblichiamo entrambi...
 


Qualche giorno fa il TAR ha pubblicato i tanto attesi verdetti sui 3 ricorsi contro la vendita della “Farmacia Appula S.r.l.”. In Redazione sono giunti i Comunicati Ufficiali da parte di entrambe le fazioni politiche interessate, e noi, come sempre super-partes, per par condicio li pubblichiamo entrambi.

Inutile dire e ripetere per l’ennesima volta che, come già scritto oramai da 3 anni nella pagina di Grumonline.it “NOTE LEGALI E TRATTAMENTO DATI PERSONALI”, riguardo il MATERIALE RICEVUTO E PUBBLICATO, “La ditta Francesco D'Amato dichiara di non avere alcuna responsabilità giuridica su quanto pubblicato su richiesta di privati cittadini o enti o altro. Tutti coloro che richiedono la messa on-line di materiale multimediale (comunicati stampa, testi, fotografie, immagini, suoni, files di qualsiasi genere e formato) si assumono totalmente le responsabilità giuridiche, civili e penali,relative a detto materiale posto on line sotto loro esplicita richiesta e danno il consenso al trattamento di tale materiale senza alcun vincolo e senza avere nulla a pretendere dalla ditta Francesco D'Amato per eventuali problematiche giuridiche attinenti alla pubblicazione sul sito del materiale inviato (sia via mail, sia via fax o in altri modi). La responsabilità sarà assunta totalmente da chi firma il materiale inviato e/o il comunicato stampa. Per queste ragioni, non pubblicheremo mai comunicati stampa anonimi o non firmati.

Il nostro obiettivo è fare informazione super-partes, come è sempre stato da quando Grumonline.it è nato, cercando sempre di sentire i pareri di tutte le parti tirate in causa. Noi non esprimeremo giudizi a riguardo, per non influenzare l’opinione pubblica. La gente si farà una propria opinione dopo aver letto fatti oggettivi (come una sentenza del TAR) e dopo aver letto i Comunicati di entrambi i gruppi interessati.




Per diritto di cronaca e per dovere di informazione, riceviamo e pubblichiamo.







COMUNICATO STAMPA
"PdL - RC - SD - SEL - UDC"


alt






COMUNICATO STAMPA
"A GRUMO CONTO ANCH'IO"


IL T.A.R. PUGLIA BOCCIA SONORAMENTE IL RICORSO

PRESENTATO DA:


DR. PANZARINO PIETRO (EX ASSESSORE GIUNTA PANZARINO) AVV. VITO PANZARINO EX SINDACO AVV. FRANCESCO GIANCASPRO EX ASSESSORE GIUNTA PANZARINO DR. TORTORELLA ANTONIO EX ASSESSORE GIUNTA PANZARINO GEOM. NICOLA DE CHIARA EX CONSIGLIERE VITO ERRICO EX VICESINDACO ATTUALE COSIGLIERE DI S.E.L. ING. NICOLA MASSARELLI CONSIGLIERE COMUNALE GRUPPO SOCIALISTA GIUSEPPE ERRICO DETTO PINO CONSIGLIERE COMUNALE DI RIF. COMUNISTA DR. PASQUALE CAMPANELLI EX ASSESSORE GIUNTA PANZARINO COLDIR. PAOLO MERCURIO EX ASSESSORE GIUNTA PANZARINO VITO SARDONE EX CONSIGLIERE COMUNALE MARIA MASTRANDREA EX CONSIGLIERE COMUNALE

 

E ALTRI

 

E FINALMENTE, DOPO TANTE ILLAZIONI E CALUNNIE SULLA OPERAZIONE RIGUARDANTE LA VENDITA DELLA QUOTA DEL 50,5 % DELLA FARMACIA APPULA S.R.L, L'AMMINISTRAZIONE d'ATRI OTTIENE GIUSTIZIA DALT.A.R.

 

Infatti il T.A.R. Puglia, dopo una Camera di Consiglio, ha respinto il ricorso presentato da alcuni componenti della vecchia amministrazione, ex Sindaco Panzarino, in testa unitamente ai consiglieri della componente di Sinistra opposizione succitati.

 

Era parso strano ai più che, dopo aver ripetutamente dichiarato in pubbliche assise tutto il disprezzo per la vecchia amministrazione, gli attuali consiglieri di opposizione: Vito Errico. Giuseppe Errico e Massarelli Nicola si unissero a braccetto con gli stessi soggetti: Avv. Panzarino. Avv. Giancaspro, Dr. Campanelli, Dr. Panzarino ecc. che fino a quel momento avevano giudicato in termini negativi. I consiglieri di opposizione, dopo aver vituperato PER ANNI, con giudizi trancianti i componenti dell'amministrazione Panzarino, di colpo cambiavano idea e, di fatto, con il ricorso DICHIARAVANO VALIDO L'OPERATO DEL VECCHIO SINDACO PANZARINO.

 

Il ricorso bocciato dal T.A.R. che, solo apparentemente impugnava gli atti inerenti alla vendita della quota della Farmacia Appula s.r.l., in realtà aveva l'intento politico malcelato di far cadere l'Amministrazione in carica, legittimamente eletta dai cittadini grumesi con CONSEGUENZE DRAMMATICHE PER LE TASCHE DEI CITTADINI", facilmente immaginabili (aumento delle Tasse e riduzione dei servizi erogati).

 

Per fortuna il T.A.R. ha bloccato sul nascere questo scellerato piano, respingendo al Mittente (ex Sindaco compreso), tutte le accuse infondate e calunniose, rivolte agli attuali amministratori, concludendo per l'infondatezza delle eccezioni solevate dai ricorrenti.

 

Per dovere di cronaca va detto che un terzo ricorso presentato dalla dr.ssa Elia e dalla dipendente della Farmacia Appula ha ottenuto dal T.A.R. la sospensiva con formula dubitativa, limitatamente al mancato inserimento nel bando di vendita del "diritto di prelazione per i dipendenti": su questo punto l'Amministrazione in carica farà una riflessione di concerto con i legali nominati e con i tecnici.

 

In definitiva, tutte le argomentazioni delle opposizioni sono state rigettate con buona pace del "COMPROMESSO STORICO in chiave 2011" realizzato su scala comunale tra PPL UDC, S.E.L, Rif. COMINISTA. SOCIALISTI ED EX A.N.. ENFATIZZATO DALLA GAZZETTA E DA TUTTA LA STAMPA LOCALE.

 

I cittadini hanno compreso che il ricorso serviva solo a mantenere le poltrone dei consiglieri di amministrazione (Prof. Peragine e Dott. Giancaspro) che costano ai cittadini circa 20.000 Euro all'anno: a breve in consiglio comunale si discuterà anche di questo aspetto e vedremo se le opposizioni voteranno per l'azzeramento di queste nomine politiche fatte dal vecchio sindaco Panzarino.

 

Un dubbio sorge spontaneo: con che faccia si presenteranno agli elettori i rappresentanti di S.E.L., Rifondazione Comunista e Socialisti democratici dopo che la strana ammucchiata tra interessi e calcoli politici è frantumata? Un consiglio a Vito Panzarino che ha fatto il Sindaco con l'appoggio di Miche d'Atri vogliamo darlo: i Grandi Presidenti (U.S.A. docet) dopo aver raggiunto il massimo traguardo si ritirano a vita privata e non tramano contro i cittadini.

 

Prenda esempio dai Sindaci di Grumo suoi predecessori che si limitano a fare i "padri nobili della Patria" quasi come genitori saggi e prodighi di consigli verso i giovani amministratori e non i cospiratori ( in senso politico s'intende).

 

Renderemo edotta la popolazione in seguito sulle operazioni che seguiranno

 

 

A Grumo Conto anch'io



 
Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it