clicca per info
  • GRUMO APPULA: FINANZIATO IL PROGETTO DEL RESTAURO DELL'ARCO MONUMENTALE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE

    Domenica 17 Novembre 2019 13:20
  • FIRMATO IL CONTRATTO PER LA COSTRUZIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA A GRUMO APPULA, GRAVINA E ALTAMURA

    Domenica 17 Novembre 2019 13:04
  • GRUMO APPULA: INIZIATI I LAVORI ALLA CHIESA DEL ROSARIO, CHIESA CHIUSA DA OLTRE 20 ANNI

    Domenica 17 Novembre 2019 12:39
  • IL GRUMESE MASSIMILIANO PERAGINE CAMPIONE DEL MONDO DI PANCRAZIO ATHLIMA

    Domenica 17 Novembre 2019 11:01
  • FAL: NEI GIORNI 15-16-18 NOVEMBRE MODIFICHE AL PROGRAMMA FERROVIARIO

    Giovedì 14 Novembre 2019 13:49
  • UN GRUMESE AI "WORLD PANKRATION CHAMPIONSHIP": MASSIMILIANO PERAGINE

    Mercoledì 13 Novembre 2019 13:00

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

DE PINTO CUP 2015: BOSCO-ASSISTENT, LE PAGELLE IGNORANTI

Scritto da Redazione OnLine Network    Giovedì 14 Maggio 2015 11:15

1^ Giornata della DE PINTO CUP 2015: dopo la sfida tra Bo.Sco e Los Assistent, presentiamo le "pagelle ignoranti" a cura di Giorgio Piacenza...



Bo.Sco. United

Scoppetta 6 :
Se c'è una cosa che veramente non avrebbe mai pensato giocando contro la Los Assistent Galaxy è che Maddalena fosse il vero centravanti avversario.  Al 30′ fa infartare mezzo "Di Palma" con una parata stile campetto malfamato , di un'ignoranza tangibile facendo rimpallare il pallone sulla traversa. A parte certe uscite "travolgenti" che gli fruttano anche un'ammonizione  Dentico e soci non lo scomodano quasi mai, facendogli risparmiare energie nervose per la pizza ignorante post gara. CALMA OLIMPICA.

Maddalena 6 : Sul tabellino a fine gara si può leggere 2 gol ed 1 assist (solo che un gol e un assist sono nella porta sbagliata). Attaccante decisivo per i LA Galaxy , tanto che se avesse avuto la maglia gialla sarebbe da 8 minimo in pagella. Quando capisce che la sua maglia è bianco verde riesce, a dire il vero, a fare buoni recuperi difensivi e buone spazzate alla Davide Baiocco maniera. SBADATO.

Saverione 6,5 : si lo so fa male vedere che ancora il vecchio Nonno Saverione riesca a dare un certo spessore in campo alle sue prestazioni. Esperienza da vendere nella fase difensiva, più ignorante in attacco dove cerca degli improbabili tiri che gli fanno ricordare le pregresse esperienze al campo Fasulo di Carrassi. Memorabile il suo tiro di punta finito sulla Punto di Gigi Carella  parcheggiata in doppia fila fuori dalla sezione. LA META NON DA 3 GOL NEL CALCIO.

Grimaldi 7 : Sicuramente il migliore in campo .  Il LEOnino Messi di Carrassi  difende e  attacca come se non ci fosse un domani, sicuramente un valido tassello per il roaster della Bo.Sco. Sorprende più di De Luca che riesce a segnare più di testa che di piede...ebbene sì ...una doppietta di testa  e si aspetta di non essere paraculato, un po’ come quando vai a letto con la migliore amica della tua ragazza e ti aspetti di essere perdonato. SORPRENDENTE.

Armenise 7 : Il Bobone Vieri di Japigia cresciuto nella cantera della Bo.Sco. non sfigura alla sua prima apparizione in prima squadra. Parte in sordina ma quando vede Nonno Saverione spadroneggaiare con disinvoltura in campo si imbottisce di antidpressivi e inizia a fare a sportellate con tutti in attacco, ripiega in difesa e segna il gol Vittoria con un destro di potenza ad incrociare sul secondo palo di un'ignoranza assoluta. GUERRIERO.

Fasulo 6,5 : ogni anno lo danno per morto ma lui dall'alto della sua paternità e della sua esperienza ritorna per dire la sua nel torneo dell'ignoranza. Come esordio 3 assist incredibili per Leonino Grimaldi può andare bene . Non perde lo smalto dei vecchi tempi con la cappellata partita : con un'improbabile tentativo di far da paciere in una lite sorta tra 2 avversari si fa sfuggire il suo diretto avversario facendo partire l'azione del 2 - 3 . Si salva dalle smadonnate di Enricuccio  perchè non sarebbe il buon Leo , ma soprattutto perchè fin quando si vince....PERDONATO.

Piacenza 6 : Buona fase difensiva e qualche sgroppata in attacco condita con un tiro nel finale che non centra la porta. MESTIERANTE.

Los Assistent Galaxy

Pellicani 5 : Buoni interventi , ma  nel primo tempo ha preso più farfalle che palloni, sui colpi di testa ha un po' di responsabilità . SI RIFARà .

Belsanti 4 : frastornato dalle discese dalle Bo.Sco. , non riesce quasi mai a fermare una ripartenza degli avversari , fa a sportellate con Armenise e niente più . FUORI CONDIZIONE.

Colaianni 5,5 : Il ragazzo cresciuto nella cantera della Bo.Sco.(senza aver mai esordito in prima squadra) sente molto la pressione dell'ex di turno .Buone discese palla al piede , più volte falciato ma certe volte un po' solista. Impensierisce di rado la retroguardia avversaria . ANSIOSO.

Dentico 6,5 : sicuramente il migliore dei suoi. Tiene in apprensione gli avversari con bei movimenti e belle sgroppate palla al piede . Segna un gol su assist di Maddalena. Predica alle volte nel deserto. ISOLATO.

Cavallo 4,5 : Il Varenne di Noicattaro ha le polveri bagnate ed è un po' fuori forma. Abbastanza nervoso non lo si ricorda per particolari giocate durante l'arco della gara. DROGATE IL CAVALLO.

Ignomiriello 6 : difficile dare un voto alla sua prestazione un po' come scrivere bene il suo cognome(l'ho riscritto 7 volte). A sprazzi. Alle volte molto bene come il gol sotto l'incrocio,alle volte un po' avulso in campo , con movimenti senza palla molto fine a sè stessi. INCOSTANTE.

Squicciarini 5,5 : Alla fine per come si sbatteva in panchina probabilmente ha faticato più degli stessi calciatori. Mezzo voto in meno per la cappellata di aver preso il pallone in campo prima che uscisse. Dopo aver allenato per anni i vari Sforza , Burdi e Rizzi , sente un po' di appagamento . Ci sta . CORAGGIO.


Pietruccio 10 : un presidente , un fratello , un amico , un amante , un fidanzato , un marito e tanto altro..l'unico che nonostante abbia il portafoglio imbottito e una vita da VIP IN TRIP non perde la lucidità per salutarti ed aiutarti alle prime difficoltà. IMMENSO.


 
Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it