clicca per info
  • GRUMO APPULA: FINANZIATO IL PROGETTO DEL RESTAURO DELL'ARCO MONUMENTALE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE

    Domenica 17 Novembre 2019 13:20
  • FIRMATO IL CONTRATTO PER LA COSTRUZIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA A GRUMO APPULA, GRAVINA E ALTAMURA

    Domenica 17 Novembre 2019 13:04
  • GRUMO APPULA: INIZIATI I LAVORI ALLA CHIESA DEL ROSARIO, CHIESA CHIUSA DA OLTRE 20 ANNI

    Domenica 17 Novembre 2019 12:39
  • IL GRUMESE MASSIMILIANO PERAGINE CAMPIONE DEL MONDO DI PANCRAZIO ATHLIMA

    Domenica 17 Novembre 2019 11:01
  • FAL: NEI GIORNI 15-16-18 NOVEMBRE MODIFICHE AL PROGRAMMA FERROVIARIO

    Giovedì 14 Novembre 2019 13:49
  • UN GRUMESE AI "WORLD PANKRATION CHAMPIONSHIP": MASSIMILIANO PERAGINE

    Mercoledì 13 Novembre 2019 13:00

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

DE PINTO CUP 2015: REAL GRUMESE-NATIONALS CREW, LE PAGELLE IGNORANTI

Scritto da Redazione OnLine Network    Martedì 19 Maggio 2015 09:05

2^ Giornata della DE PINTO CUP 2015: dopo la sfida tra Nationals Crew e Real Grumese, presentiamo le "pagelle ignoranti" a cura di Giorgio Piacenza...


Real Grumese

Errico 6,5 :
Si vede che è ampiamente combattuto nella propria indole. Lui un ragazzo ben educato , catapultato irreversibilmente nel torneo dell'ignoranza. Per capire quanto sia combattuto basta ascoltare le sue bestemmie strozzate in gola tanto da far fuori uscire delle parole incomprensibili con un timbro alla gabibbo maniera(paragone aiutato anche dalla tutina rossa che indossa)che hanno causato non poche risate e sfottò dagli occupanti delle panchine. D'altronde quando ha in difesa Carletto Casalino è difficile non imprecare tutta la stipre grumese dello stesso. Mette le pezze come può in una gara che lo vede abbastanza impegnato, non può nulla nei 2 gol della National Crew. La stoffa ce l'ha e dà quel che può. GABIBBO.

Savino N. 6 : Se oggi può riabbracciare i suoi famigliari lo deve solo alla sconfitta della sua squadra. è il duro compito di marcare Beppe De Pinto, sai cosa devi fare ma non sai come ne esci. Lui ci mette molto coraggio e lo tampona per quel che può. Anche lui è ignaro circa il pericolo al quale è andato incontro. La coloscopia sotto la doccia da parte di Valentini era dietro l'angolo se non ci avesse pensato lo stesso capitano De Pinto a raddoppiare e a portare il risultato a casa e salvarlo(carnefice e salvatore al tempo stesso).  Gara di sostanza la sua condita da buoni recuperi difensivi. MERITAVA DI PIù .

Casalino 5,5 : Molto lavoro sporco in mezzo al campo , non disdegnando qualche infruttuosa quanto brutta incursione davanti. Mezzo voto in più per il tunnel incredibile a Beppe De Pinto rischiando che il suo cadavere finisca in una  cantina dell'entroterra bitontino non immune al vaiolo. CORAGGIOSO.

Colavito 5,5 :  durante la sua falcata è più legnoso di una coffea arabica che trasporta un frigorifero sulla chioma. Fa a sportellate , ma lì in avanti si ritrova più emarginato di una foglia di lattuga sulla tavola di casa Savino. Prova almeno a lottare e verso la fine è così scuro in volto che  sprigiona  tutta la sua virilità con un tiro di ignoranza paraginabile ad un Cisternino - Montalbano di seconda categoria sotto l'incrocio,  trafiggendo l'imperturbabile Valentini. FRIGORIFEROH.

Ostuni 4,5 : prova a far sparire la palla con qualche giochino di gambe ma non sa che il suo diretto avversario Calaprice per molto meno sa far sparire un cadavere mettendolo in un bidone, sente la pressione della sua prima pagella ignorante e fa cilecca come un ragazzino alla prima gnocchetta utile. Contribuisce poco alla causa della Grumese,forse perchè in realtà è Altamurano spacciato per Grumese. SPAESATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.

Lacalamita 5 : l'oriundo ha buon talento, ma ha ancora i ritmi di gioco del Subbuteo. Forse ancora su di giri per la buona prestazione contro i ragazzini della "Ci MAS Acrano" sbaglia troppi palloni e non entra mai nel vivo del gioco. Per fare cose brutte in tempi imbarazzanti bastavano le spazzate ignoranti di Viola. FUORI TEMPO MASSIMO.

Savino D. 6 : Incredibile come ancora i senatori risultino i più positivi in queste manifestazioni ignoranti. Fose più abituati a reggere l'ignoranza di tale competizione la Tigre di Grumo tira da tutte le parti trovando ,però , un reattivo Valentini che con la terza gamba può tutto. Nella ripresa si mangia un gol che manco Viola sotto psicofarmaci riuscirebbe a sbagliare ciccando clamorosamente il tiro. Entra a sprazzi ed ogni 3 minuti vede San Pietro sulla traversa che gli mostra le chiavi del Paradiso. TIGRE A RIPOSO.

National Crew

Valentini 7 :
La Grumese attraverso i suoi legali ha inoltrato all'organizzatore del torneo un ricorso circa l'equipaggiamento dei calciatori al torneo. Nella nota si legge che non è concesso ai calciatori far uso dei cobra per salvare la propria porta. Qualcuno spiegherà loro che quello che hanno visto non è un serpente. Dall'esterno da parte di qualche spettatore casuale all'ennesima parata si è sentito bisbigliare:" ma come ha fatto a prenderla?" , risposta che solo i privilegiati o i conoscenti del buon Antonio possono dare. Sono ancora combattuto se dare il migliore in campo a lui al piedistallo che ha tra le gambe. Torna ai vecchi albori il buon Antonio con una prestazione da "superdotato". Sotto la doccia è stata dura farlo calmare , non vogliamo sapere chi sarà stato il povero malcapitato. PITONESCO.

Zonno 5,5 :
Catapultato in quel ruolo e con quei capelli sembra un Aronica ma senza omicidi all'attivo. è ancora alla seconda lezione del corso di tecnica individuale di estrazione malleoli istituita da Calaprice ad hoc per il torneo sezionale, e lo si nota. Tenta qualche buon recupero difensivo e ma ha una tecnica individuale da film horror.  Promette a De Pinto una grande prestazione, ma riuscirà solo nell’ardua impresa di subire un dribbling dall’agilissimo Colavito. Nella ripresa migliora la prestazione iniziando a minacciare i pargoli della Grumese. IGNORANZA VIENI A ME.


Viola 5,5 : è sicuramente uno dei migliori della sezione negli scambi di prima con il pubblico fuori dal campo. Giocare al torneo della sezione con la tecnica di base del Robot Emiglio non è roba da tutti, ma con un paio di recuperi e qualche passaggio di 3 metri riesce a guadagnarsi la sua pagnotta. Vorrei mettergli mezzo voto in meno per il tentativo di corruzione del pagellaro,ma non lo farò. SCORRETTO.

Calaprice 6,5 : La rete salvata con  una posa sulla linea di porta ignorante quanto un recupero difensivo in terza categoria vale quanto un gol. Oggi minacciare i ragazzini della Grumese con un coltellino a serramanico era come sparare sulla croce rossa. L'ignoranza che lo accompagna può bastare per fermare i Teenagers grumesi. Chiudo la parentesi ignorante e approfitto dell'occasione per omaggiare a mio modo il buon Damiano per le sue splendide stagioni alla CAN 5 . Chiusa una porta si apre un portone, i suoi consigli saranno sicuramente indispensabili per i ragazzi che vorranno percorrere la sua stessa splendida carriera. GRANDE.

Rega 6 : il Tom Cruise della sezione di Bari con gli stessi capelli dal '98 sfodera un’altra prestazione delle sue, buoni dribbling ma alle volte e più scontato della bestemmia di De Pinto durante la gara e più inutile del coltellino svizzero portato in campo oggi da Calaprice. Tra un tiro  e l’altro sponsorizza l’uscita del suo libro “giro di vite”. Ricade alle volte nella sua indole solista e l’unica volta in cui tenta un dribbling per poi passare il pallone , Beppe tira un a bestemmia a caso per principio. Segna un grande gol dei suoi ma continua ad essere un po' incompiuto . LOADING IN COSTANT PROGRESS.

De Pinto 6 : sfrutta bene la sue  nozioni di Marketing di prodotti cosmetici ficcando diversi  scioglilingua di ingiurie e bestemmie , incazzandosi come una bidella quando cammini dove lei ha appena lavato. Dopo il tunnel di Casalino perde anche il rispetto per le donne accorse numerose per vedere il match, con smadonnate ad hoc. Quelle a Rega ormai erano un lontano ricordo sebbene accadute poco tempo prima.  Sembra costruito e fatto apposta per l'ignoranza del torneo sezionale. Tra promesse di morte a Nicola De Assis Savino  , minacce all'arbitro , un bel dribbling che porta alla prima segnatura ed una rete, finisce la gara portando il risultato dalla sua parte. Non eccezionale come prima prestazione ma il buon Beppe ha bisogno di carburare lentamente. DIESEL.





Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it