clicca per info
  • UN GRUMESE AI "WORLD PANKRATION CHAMPIONSHIP": MASSIMILIANO PERAGINE

    Mercoledì 13 Novembre 2019 13:00
  • GRUMO APPULA: SABATO 16 NOVEMBRE 2019 "69^ GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO" DELLA COLDIRETTI PROVINCIALE

    Martedì 12 Novembre 2019 17:52
  • BINETTO: PRESENTATO IL LIBRO "FAVOLE 2.0" DI FLORISA SCIANNAMEA

    Sabato 09 Novembre 2019 13:56
  • ANNUNCIO DI LAVORO: CERCASI OPERAIO NEL SETTORE PNEUMATICI O MECCANICO O CARROZZIERE

    Giovedì 07 Novembre 2019 13:35
  • BINETTO: 21-22-23 NOVEMBRE CORSO DI FORMAZIONE PER IL RILASCIO DEL TESSERINO 'RACCOLTA FUNGHI'

    Giovedì 07 Novembre 2019 11:34
  • BINETTO: VENERDI 8 NOVEMBRE ASSEMBLEA PUBBLICA SU AVVISO PUBBLICO REGIONALE

    Mercoledì 06 Novembre 2019 19:24

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

DE PINTO CUP 2015: FAVIA-MALLARDESE, LE PAGELLE IGNORANTI

Scritto da Redazione OnLine Network    Giovedì 21 Maggio 2015 08:14

2^ Giornata della DE PINTO CUP 2015: dopo la sfida tra Favia United e Polisportiva Mallardese, presentiamo le "pagelle ignoranti" a cura di Giorgio Piacenza...



Polisportiva Mallardese

Diana 6,5 :
Mai veramente impegnato tant'è che per la noia ha postato 6 foto su istagram , mandato messaggi vocali al suo amante segreto Antonio Laforgia , commentato gli stati esilaranti di Salvini e si è esibito in 2 o 3 uscite plastiche giusto per farsi ammirare. Trafitto solo in occasione del destro chirurgico all'incrocio di Vogliacco. DOLCE DORMITA.

Bari 6,5 :
Il buon Byy ha meno autonomia di un motore diesel inceppato. Esce dopo i primi 5′ in pieno arresto cardio-respiratorio. L’umidità del Di Palma gli ciuccia pure l’anima , ma la condizione atletica sembra comunque carente.Basti vedere com'era grondante di sudore manco avesse scalato l'Everest. Per il resto l'ex Bo.Sco. attraversa una tranquilla serata non dovendosi spendere più di tanto in fase difensiva,chiudendo la sua prestazione con un gol. BAGNATO.

Centorame 6 :
Quando mister Mallardi gli passa l'acqua per dissetarsi lui calcia la bottiglia verso la porta. E' dura fargli capire che non bisogna per forza tirare da ogni posizione del campo(a fine gara ci ha provato anche dallo spogliatoio). Il buon " 100 Cu " è sicuramente un elemento(chimico) valido per l'ignoranza del torneo ma deve togliersi il vizietto. BOMBAROLO.

Grosso 6 :
Il cognome per essere decisivo sicuramente ce l'ha soprattutto in manifestazioni  in stile mondiali. Bene nel primo tempo . Nel secondo  dove cerca di darsi da fare, ma l’unico a brillare è stato il suo piercing al trago. Con un risultato così "rotondo" ci si poteva rilassare. ATTENUANTE.

Chimienti 5,5 :
pronti-via e intercetta un cross in 8 tocchi che fa gridare “mani!” a tutti gli spettatori. Sul primo gol perde Vogliacco, poi prova certi passaggi con l’internaccio rozzo da criminale provocando l’arresto cardiaco al duo Mallardi e quello in flagranza di reato a Moliterni  che stava rubando diverse autoradio nel parcheggio. Per il resto una prova  anonima in stile Mister Mallardi ai suoi tempi da calciatore. FANTASMA.

Giordano 7 :
Dotato di grande tecnica serve bene diversi assist  e  azzecca quasi tutti gli appoggi , compreso quello del post partita in discoteca sulle chiappe di una bella bionda che prima però si chiamava Franco. SBADATO.

Di Vito 7,5 :
il bomber rinominato mister sobrietà si presenta con un capello che a confronto le feste dei gabber nei boschi sembrano la consegna degli Oscar. La volontà di giocare con Giordano falso nueve poteva metterlo in difficoltà ma il bomber di Modugno piazza una tripletta di rapina che gli ricorda i bei tempi nel parcheggio del Conad. Esce distrutto manco avesse aiutato Byy a scalare l'Everest. BOMBER.

Colecchia 6 :
 Un gol di ignoranza tangibile e nel complesso prestazione senza sbavature ma con la con la personalità di stasera non ti fanno partecipare nemmeno ad un torneo di Magic. GRINTA CERCASI.


 

Favia United

Favia 5 :
Il presidente stupisce tutti gli spettatori sfoderando una tutina grigia anni'80 di un'ignoranza livello grigliata di Pasquetta con tanto di guanti da portiere. Spettatori illustri raccontano che negli '80 giocasse come portiere nelle manifestazioni ignoranti sezionali e costretto per il forfait di Fracchiolla a rispolverare le sue doti tra i pali. Qualche bella parata condita da uscite ignorantissime. Un po' di colpe sulla prima rete ce le ha ma la difesa fa più acqua del Titanic non risultando ,pertanto , l'unico colpevole della disfatta. Non viene sostenuto a dovere cosa che invece in questo periodo ,soprattutto , bisognerebbe fare. SOSTENIAMOLO.

Carella 5 :
Il Gigione Nazionale patisce pesantemente l'assenza dai campi da più di un anno ma soprattutto non ha ancora propriamente riacquistato l'ignoranza necessaria in queste manifestazioni. Corre per 5 persone insieme ma il suo vero valore è ancora rinchiuso in una cella come il parrucchiere di Di Vito. Appena tornerà il vero Gigione saranno mazzate con la cucchiaia di legno . FORZA.

Vergaro 5,5 :
primi 45 minuti di apnea, meglio nel secondo tempo nonostante un paio di flipper in area che fanno infartare il presidente Favia. Quando ha la palla tra i piedi costruisce meno di un’impresa edile in Groenlandia. LEGNOSO.

Vogliacco 5,5 :
Scarica tutta la sua virilità in quel gol che apre la gara. Per il resto è tronco di Pioppo buttato in mezzo all’area, cerca un po' di più rispetto al solito il fraseggio con i compagni ma l’ultimo cambio di direzione l’ha fatto accostando in statale per caricare una moldava. SI PUò DARE DI PIù.

Lanciano 4,5 :
Il grande Flavio ha esperienza da vendere . Cerca qualche sgroppata per farci ricordare chi è il vero Lanciano  ma finisce per essere rilegato in difesa. A dire il vero viene superato con troppa facilità , probabilmente la carriera dirigenziale l'ha tenuto troppo tempo fuori dai campi e la sua condizione atletica ne ha indubbiamente risentito. Decide di giocare di sua sponte meno rispetto agli altri. GALLINA VECCHIA NON SEMPRE FA BUON BRODO.

Bono 4 :
Qualche controllo palla errato ,Spazzate ignoranti , qualche recupero , tiri telefonati , poca grinta e tenuta atletica precaria. L'ignoranza del torneo sembra spaventarlo più di quanto Chiellini abbia fatto su CR7, unica attenuante è che è comunque il suo esordio nel torneo dell'ignoranza. RIMANDATO.



Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it