clicca per info
  • UN GRUMESE AI "WORLD PANKRATION CHAMPIONSHIP": MASSIMILIANO PERAGINE

    Mercoledì 13 Novembre 2019 13:00
  • GRUMO APPULA: SABATO 16 NOVEMBRE 2019 "69^ GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO" DELLA COLDIRETTI PROVINCIALE

    Martedì 12 Novembre 2019 17:52
  • BINETTO: PRESENTATO IL LIBRO "FAVOLE 2.0" DI FLORISA SCIANNAMEA

    Sabato 09 Novembre 2019 13:56
  • ANNUNCIO DI LAVORO: CERCASI OPERAIO NEL SETTORE PNEUMATICI O MECCANICO O CARROZZIERE

    Giovedì 07 Novembre 2019 13:35
  • BINETTO: 21-22-23 NOVEMBRE CORSO DI FORMAZIONE PER IL RILASCIO DEL TESSERINO 'RACCOLTA FUNGHI'

    Giovedì 07 Novembre 2019 11:34
  • BINETTO: VENERDI 8 NOVEMBRE ASSEMBLEA PUBBLICA SU AVVISO PUBBLICO REGIONALE

    Mercoledì 06 Novembre 2019 19:24

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

DE PINTO CUP 2015: REAL GRUMESE-SHAKHTAR LOPEZ, LE PAGELLE IGNORANTI

Scritto da Redazione OnLine Network    Martedì 26 Maggio 2015 17:48

3^ Giornata della DE PINTO CUP 2015: dopo la sfida tra Real Grumese e Shakhtar Lopez, presentiamo le "pagelle ignoranti" a cura di Giorgio Piacenza...



Real Grumese

Errico V. 6 :
Notizia positiva finalmente la sua ignoranza si è sbloccata, non strozza più insulti anzi ne dispensa a valanga. Prestazione sufficiente condita con tante uscite ignoranti che gli fruttano un giallo meritatissimo . Perla nel 2° tempo : smanaccia la palla quasi sul centrocampo e dopo un vano tentativo di indicargli l'area di rigore all'arbitro , inizia a tirare giù tutti i parenti del mister Errico a caso.  ESORCISTA.

Casalino 4 : Se ci fosse un caso per la signora in giallo di individuare il massimo artefice della sconfitta verrebbe licenziata dopo 2 puntate per inutilità. L'integerrimo Grumese sbaglia l'inenarrabile in attacco tanto che ha fatto arrossire Colavito per palese imbarazzo. Cosicchè segue la tattica dell'amico Errico tirando giù qualche parente del mister Errico a caso. Ci sta. ESORCISTA VOL. 2 .

Savino Nicola 5 : Il granitico difensore ammirato nella gara contro la National Crew ha nettamente le polveri bagnate. Costretto a non oltrepassare la metà campo cerca come può di arginare le scorribande della Shaktar. Intuizione geniale :  pensa di usare la tattica dei due compagni tentando anche lui di gastemare il mister , ma quando vede che ormai tutti i parenti erano stati tirati in ballo, si demoralizza e si chiude in sè stesso. POVERINO.

Colavito 4,5 : Mister Errico lo fa entrare solo quando è in crisi come la Grecia, lui solita quercia secolare con un armadio dell'ikea sulla chioma si sbatte dappertutto , tira diverse lecche verso la porta che manco Moliterni e Di Vito col Super Tele nel parcheggio della Conad di Modugno. Intuizione geniale : gastemare mister Errico. Parenti tutti impegnati. Passa alla tattica gastemare l'arbitro , giallo easy. SCONTATO.

Ostuni 4,5 : l'altamurano spacciato per Grumese sente la pressione del 4,5 datogli nella precedente gara e cerca subito di mettersi in mostra per rimettere in piedi la sua media. Come per rifarsi con una gnocchetta , si carica talmente tanto alla seconda occasione che ci mette meno di Scoppetta a 34 anni ad esplodere. Distrutto dalla velocità si richiude nuovamente in sè stesso. Caro Nico in te ci crediamo, forza. EIACULATOR PRECOCIS.

Lacalamita 4,5 : tira 2/3 lecche nello stesso punto della recinzione quasi volesse sfondarla. Qualcuno gli spieghi che per andare in vantaggio non si sfonda la recinzione dietro la porta , bensì la rete delimitata dai pali e dalla traversa. Per il resto Jerry Zucker l'ha contattato per il remake del film Ghost. INVISIBILE.

Postiglione 3 : entra contentissimo, corre come una gazzella verso l'area di rigore, quasi contento e ignaro dei suoi influssi negativi, cosicchè TAC ! si dimentica di marcare e Sciacovelli realizza la rete dell'incontro. Lui era già pronto a subire tutte le ire della squadra , abbassa lo sguardo. A quel punto Tutti se la prendono con mister Errico e lui col suo Savoir - faire  sorride quasi contento di aver commesso quella vaccata. Prova condita da sorrisi e pacche sulla spalla agli amici e nonostante la sua stazza, l'uomo corpulento incide meno di quanto una lavastoviglie posizionata in attacco potesse fare.  Non segnalata alcuna gastema al mister, e lui ricambia nel momento dei suoi vari ingressi in campo con svariati  gesti apotropaici ad hoc. GATTO NERO.


Shaktar Lopez

Aratri 6 :
Mai veramente impegnato a parare , più impeganto a riparare la retina di recinzione esterna sfondata dai tiri della Grumese che per poco non gli franava in testa. Sembra giocare le sue prime partite con la personalità del bidello che entra in classe per consegnare una circolare ai professori, tant'è che mister Lopez quando gli passa una bottiglietta dell'acqua lui la smanaccia in angolo. GIRONDA.

Pansini 6 :
Quando gli hanno detto che giocava contro Postiglione e Colavito lascia il machete nello spogliatoio e si demoralizza per la serata senza omicidi dolosi. Era così facile il compito difensivo che si spinge in attacco cercando un po' di emozioni diverse. Putroppo l'ultima giocata offensiva l'ha fatta da un blindato contro i ribelli durante un colpo di stato e si è visto. KILLER SENZA MORDENTE.

Sciacovelli 6 :
Bene per il gol e anche per un palo nel secondo tempo,  ma il taglio di capelli a "furetto" non va più di moda nemmeno in Romania. Se passasse di più la palla probabilmente potrebbe ambire anche a voti più positivi. SULLA STRADA GIUSTA.

Lanetti 5,5 : A vederlo giocare prova la stessa ilarità di quando sui campetti provinciali di terza categoria trovi il cosiddetto "leader" termine benigno e formale per indicare lo sventra maroni , cagacazzo , abietto , rozzo , cozzalo e bulletto di turno per ovviare alle mancanze tecniche.  Quando ha la palla tra i piedi sembra più spaesato di Salvini in vacanza ad Addis Abeba. Cerca di compensare con grinta e determinazione , che a dire il vero non gli mancano. Fantastico il siparietto con Beppe Depì. LEADER.

Palumbo 5 : Appena entra in campo ti riaffiorano le immagini di quando si faceva l'ingresso in campo in terza categoria. Dopo la buona prestazione contro la Lokomotiv era più sballato di Moliterni alla quarta flebo di morfina. Lo si vedeva dall'inizio,aveva una corsa così fluida che il traffico di Via Amendola nelle ore di rientro da lavoro gli faceva il solletico. COLOMBO STRAMAZZATO.


Tijani 4,5 :
Del marocchino che l'anno scorso ha scaldato i cuori di tutti i partecipanti al torneo sezionale con la sua tecnica da killer di area di rigore è rimasto solo il naso e il capello ribelle. Probabilmente quando mister Lopez gli ha detto di tornare ad essere il killer dell'anno scorso ha pensato a darsi alla delinquenza  e al malfunzionamento di neuroni. Non la mette dentro ormai neanche a porta vuota. Quando il mister capisce che viene fermato ormai anche dalla difesa della Grumese è troppo e lo sostituisce. MISUNDERSTANDING.


Didonato 5 :
sembra l'ombra del Didonato di un tempo e questo lo sa bene mister Lopez. Il buon Raffaele sembra se stesso ma dopo la quarta porchetta della giornata. Cerca qualche fraseggio con Tijani ma i due hanno meno intesa di Pupo ed Emanuele Filiberto a Sanremo. ITALIA AMORE MIO.


Ora torno a piangere e a rinchiudermi nelle mie stanze che dopo la doppietta di Viola di ieri , devo ancora riprendermi.


Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it