clicca per info
  • UN GRUMESE AI "WORLD PANKRATION CHAMPIONSHIP": MASSIMILIANO PERAGINE

    Mercoledì 13 Novembre 2019 13:00
  • GRUMO APPULA: SABATO 16 NOVEMBRE 2019 "69^ GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO" DELLA COLDIRETTI PROVINCIALE

    Martedì 12 Novembre 2019 17:52
  • BINETTO: PRESENTATO IL LIBRO "FAVOLE 2.0" DI FLORISA SCIANNAMEA

    Sabato 09 Novembre 2019 13:56
  • ANNUNCIO DI LAVORO: CERCASI OPERAIO NEL SETTORE PNEUMATICI O MECCANICO O CARROZZIERE

    Giovedì 07 Novembre 2019 13:35
  • BINETTO: 21-22-23 NOVEMBRE CORSO DI FORMAZIONE PER IL RILASCIO DEL TESSERINO 'RACCOLTA FUNGHI'

    Giovedì 07 Novembre 2019 11:34
  • BINETTO: VENERDI 8 NOVEMBRE ASSEMBLEA PUBBLICA SU AVVISO PUBBLICO REGIONALE

    Mercoledì 06 Novembre 2019 19:24

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

DE PINTO CUP 2015: SHAKHTAR LOPEZ-NATIONAL CREW, LE PAGELLE IGNORANTI

Scritto da Redazione OnLine Network    Martedì 09 Giugno 2015 10:34

5^ Giornata della DE PINTO CUP 2015: dopo la sfida tra  Shakhtar Lopez e National Crew, presentiamo le "pagelle ignoranti" a cura di Giorgio Piacenza...



Shaktar Lopez

Sciacovelli 6,5 :
Se c'è una cosa che molti non hanno capito è perchè Mister Lopez sbatta in porta l'unico della rosa ad avere la media del 6 per sostituire il latitante Aratri. Nessuno ha notizie di quest'ultimo , alcuni hanno addirittura asserito che sia andato in Brasile per cambiare sesso, altri pensano al sequestro di persona commissionato dal capitano Depì a Calaprice che sotto effetto di LSD al posto di rapire Tijani , l'ha scambiato con Aratri ,staremo a vedere. L'uomo con la capigliatura " a furetto " nonostante abbia qualche responsabilità sul primo gol , compie un paio di grandi interventi che lo proiettano tra i migliori. MANO LESTA.

Palumbo 6,5 : Sebbene quando entri in campo l'ultima cosa che ti viene in mente è che si stia per laureare , terzinaccio da terza categoria , tra lui e M.Lopez  sembra che non facciano un diploma di terza media in due e per comunicare siano passati ai gesti. L'ignoranza non gli manca , prova lampante , la lecca di ignoranza tangibile che apre la strada del successo. Oggi ogni palla che tocca si trasforma in oro anche se lui preferirebbe in autoradio da spacciare sul mercato nero. PERIPATETICO.

M.Lopez 6 : Ottima la scelta di rasarsi quasi a 0 nella zona del cervelletto per ragionare meglio sotto pressione. Meno bello il suo sinistro che sfonda la recinzione in più occasioni alle spalle della porta avversaria.Buone sovrapposizioni sulla fascia mancina , in generale prova di sostanza. L'inutilità del giallo talmente ignorante che si becca per proteste è paragonabile alle inutili lamentele di una gnocchetta isterica al 3° giorno di ciclo mestruale. Se gli cresce un altro po' di barba sulla mascella si giocheranno i mondiali del 2026. PRATO INGLESE.

Pansini 6,5 : Vincitore assoluto nel confonto con Beppe Depì , lo argina con le buone e con le cattive rischiando anche di non raccontare ai suoi futuri nipoti l'impresa di stasera. Quando gli hanno detto che Depì aveva una sotto maglia che lo ritraeva nel ruolo di Dumbo con 2 orecchie che prendevano anche il canale della rete locale della capitale Canberra(in Australia per capirci , postilla fondamentale per i pozzi di scienza che leggono queste pagelle) non ci "sente" più nulla e per fermarlo a fine gara è servito un video messaggio di minacce da Al - Quaeda. Grande emozione per il primo passaggio azzeccato per il resto solita prova di contenimento e piedi di un'ignoranza livello destro ad incrociare di bomber Colavito. LOTTATORE.

Tijani 7 : Da quando era a secco di gol aveva perso il sorriso , risparmiando 8 vite e la crescita di una decina di ragazzi degli ultimi corsi che si affacciavano al torneo sezionale per la prima volta. Dopo diverse gare più sottotono di un concerto di beneficienza senza cocaina di Piero Pelù  , don IassinO Tigliano da Corleone conferma il naso alla Kevin Constant e il capello ribelle dal primo minuto e regala a mister Lopez una prestazione incredibile. Dopo aver sbagliato un gol che nemmanco Viola dopo 6 giri di cicchetti al Demetra , sigla una doppietta dimostrandosi più freddo di Mimmo Savino di fronte alla verdura. Il secondo gol non si sa con quale arto l'abbia fatto anche se molti sospettano che la rete si astata siglata di naso. Finalmente capisce e  ritorna ad essere un Killer d'area di rigore oltre che killer di tredicenni alla fermata del bus. EROE PER UN GIORNO.

Didonato 5 : Rischia di ritrovare la sua tibia nel traffico illegale di organi per l'intervento mirato del dr. Viola specializzato in ortopedia. Condizione ancora più imbarazzante dei Cinepanettoni. L'azione più bella è lo scatto magistrale nel secondo tempo per accomodarsi in panchina per dare spazio a Tijani. SONO ANCORA NEL TUNNEL -EL - EL .


National Crew

Valentini 5 :
Dopo il ricorso della Grumese sul cobra , ha deciso di non imbottirsi più di viagra e  tenerlo a nanna. Oggi purtroppo non indossa il terzo calzettone donato ad inizio torneo dal capitano. Dopo 2 o 3 interventi prodigiosi , uno anche con un riflesso del rettile non può più nulla sulle 3 reti. Cerca di risvegliarlo ma ormai essendo schiavo degli ormoni anti virilità, per evitare di inficiare il risultato e poi di dover trapanare qualche malcapitato sotto la doccia , si deprime ed esce dal campo. COBRA DORMIENTE.

Nasca 3 :
Se c'è una cosa che non mi sarei aspettato è di affibbiargli il cucchiaio di legno della giornata. Il Gigione nazionale si concede la "fasulata" della giornata con una spazzata ignorante che colpisce il naso di Tijani  regalandogli la rete che distrugge per sempre i sogni di rimonta . Per il resto partitaccia a parte una lecca su punizione che colpisce la traversa in pieno. Un voto in meno perchè lui è Gigi Nasca e oggi è più imbarazzante di una spazzata a liberare l'area  di rigore di Biagione Capriati. DISPERSO.

Viola 4 :
Il Sergio Ramos di Poggiofranco oggi stabilisce un nuovo record 8 minuti complessivi in campo. 2 malleoli , una tibia, un giallo e pacche sulla schiena agli amici il resoconto della giornata. Convinto che per avere un buon voto nel torneo dell'ignoranza basti rompere le tibie, si limita a quello non capendo che la condizione necessaria è l'essere ignoranti(e produttivi) con il pallone tra i piedi.  Laureato in ortopedia nell'università magnifica di Scampia, il suo intervento chirurgico di asportazione della tibia  con prognosi di 30 gg su Didonato dovrebbe essere fatto vedere e rivedere a tutte le scuole calcio. TIBIAN SNIPER .

Zonno 4 :
Nel pregara dichiara che oggi la sua prestazione sarà dall'8 in su. Ma con quei capelli oleati è difficile che risulti credibile. Prestazione più incolore della pettorina da quinto di movimento di Calaprice. Probabilmente quella voglia di "riscattarsi" è stata malinterpretata da Beppe Depì che è sceso a fine gara nello spogliatoio per restituirgli il cartellino ad 1 € iva inclusa. FUORI TEMPO MASSIMO.

Calaprice 4 :
La decisione nel secondo tempo di assumere il ruolo di quinto di movimento per poi non spingersi oltre la trequarti difensiva quando il cobra di Valentini si era da solo spinto ben oltre la trequarti difensiva , la dobbiamo ancora capire. Del sicario contattato dai telebani per attentati nel sud Italia non c'è più traccia,trasformato in un Ghandi e convertitosi al cattolicesimo in stile Brosio probabilmente risente delle smadonnate di Depì. Il taglierino taglia gola e il manganello antisommossa sono un lontano ricordo , ora pure Didonato in sovrappeso riesce a prendersi beffe di lui ritrovandosi ancora le 206 ossa intatte e nemmeno con un dente scheggiato. PACIFISTA.

Rega 5,5 :
Il Tom Cruise della sezione di Bari anche oggi mette il suo zampino con un destro ad incrociare che sigla la rete del momentaneo pareggio. Forse oggi poco motivato dalle poche smadonnate del Capitano , risulta spaesato e senza mordente. Negli ultimi minuti viene posseduto dall'anima di Colavito e prova la bordata di poco a lato. Nel dopopartita,invece,viene posseduto da Valentini. BATTEZZATO.

De Pinto 5 :
Irriconoscibile. Dopo la precedente giornata dove lo shampoo di Greg e Capriati l'avevano spento, oggi il severo arbitro Bottalico , spengono sul nascere i suoi focolai di smadonnate e di ignoranza. Da leone oggi sembra a tratti un agnellino che deve vedere affondare la sua barca rimanendo inerme e senza tirare giù manco un santo random. E lui piano piano si spegne tecnicamente come si spegne la sua ignoranza. Sbaglia una quantità di palloni con veli per nessuno e giocate inutili in una quantità direttamente proporzionale alle smadonnate strozzate in gola. Non disdegna però ogni tanto a tirare giù qualche parente a caso dei suoi compagni di squadra, Nasca su tutti. A tratti completamente annichilito da Pansini. Dalla maglietta sbeffeggiante lo stesso finisce per farsi spiegare la regola n° 2 dal buon Ema per fargli vedere di che forma è il pallone. smarrito. NO SMADONNATA NO PARTY.



Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it