clicca per info
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 15 SETTEMBRE 3a EDIZIONE DEL "CANTABIMBO"

    Venerdì 13 Settembre 2019 17:47
  • GRUMO APPULA: LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019 "STORIE DI API, PAESAGGI E MIELI"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:12
  • BINETTO: SABATO 28 SETTEMBRE 2019 "SPORT IN VILLA"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:06
  • GRUMO APPULA: ISCRIZIONI PER LA CORSA AMATORIALE BENEFICA "RUN4CARLA" DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:01
  • SERVIZI SOCIALI: L'ON.ANGIOLA (M5S) INCONTRA IL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL

    Lunedì 09 Settembre 2019 08:03
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 "SERATA JAZZ E FUSION"

    Giovedì 05 Settembre 2019 08:24

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LASORSA CUP 2016: FAVIA-LOKOMOTIV, LE "PAGELLE IGNORANTI" DI GIORGIO PIACENZA

Scritto da Redazione OnLine Network    Sabato 28 Maggio 2016 07:59

Ecco le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza dopo il match clou della 1^ giornata tra Favia UTD e Lokomotiv, pagelle temutissime dai calciatori....

 


FAVIA UNITED


Fracchiolla 4,5 visibilmente alticcio , probabilmente svacarsi due pinte di Finkbrau al cine lumiere nel pregara non è stata la scelta più azzeccata.Serata sfortunata. UBRIACO.

Vergaro 6 alterna buone giocate con scivoloni da paperissima dove ci lascia sei ettari di cute , ma il suo lo fa sempre , sia in copertura che in fase offensiva , anche se alle volte col pallone trai i piedi è più in imbarazzo di un congolese in un congresso di leghisti. FERITO.

Carella 7,5 come sempre è lui che accende la luce della speranza nella Favia UTD segna ,difende e se potesse usare le mani , farebbe pure il portiere. Corre come un colombiano quando le forze dell’ordine cercano di arrestarlo sotto i portici di Via Capruzzi mentre vende cd tarocchi di Hit Mania Dance 2002 e della top selection di Gigi D’Ag. INSTANCABILE.

Pavia 4 scelto come nuovo protagonista del remake di Ghost. IMPALPABILE.

Favia 5,5 il presidente visibilmente in forma post pranzo di Pasquetta , cerca di fare il suo , inveisce contro tutti e lancia bestemmie a destra e a sinistra, però è uno dei pochi a cercare di tener accesa quella fiammella di speranza con buoni appoggi , recuperi e qualche tiro velleitario. MR.PRESIDENT.

Bono 4 di essere Bono , potrà pur esserlo, per le wagnedde , ma in campo probabilmente sarebbe più opportuno definirlo: BRUTO.

Vogliacco 6,5il più bestemmiato anche se alle volte il più efficace. Alterna buoni numeri e bei gol a giocate da solista che ti fanno salire la carogna(vedasi commento del Mr. President). Comunque indispensabile per questa squadra. Sbaglia un gol che clamoroso. CARRIERA DA SOLISTA.

Spalierno 5,5 ci mette molta grinta e buona corsa , tecnicamente un po’ appannato. DA RIVEDERE.


LOKOMOTIV

Colella 5,5 alterna buone parate con degli svarioni clamorosi che farebbero tirare giù diversi santi dal paradiso. In qualunque caso il suo lo fa , ma si può dare di più . SPAESATO.

Addante 3 il suo voto si aggira intorno al 5 ma dopo aver visto l’esultanza per la rete di Cianci, quando  corre verso di lui , salta e si fa male, non gli si può dare altro voto. AGGHIACCIANTE.

Cianci 7,5 entra di diritto nella speciale classifica “giovani di valore” , abbassa la media d’ignoranza con belle giocate e gol.  è davvero incredibile il lavoro di Mr. Gregorio nell’averlo ingaggiato. OTTIMO.


Palermo 6  faccia da veterano di after, carisma da panamense che commercia organi con il Perù e coltello tascabile nel calzettone per ogni evenienza, e si va a difendere la propria porta. ROCCIOSO.

Miccoli 5 tecnicamente invalidante , ci mette però corsa e grinta. M* D**K.

Marella 6,5 Regge da solo il peso dell’attacco , a volte, però, è più isolato di un cane abbandonato sulla statale , in compenso deve sfuggire alle coltellate dei difensori della Favia UTD e ce la fa anche con buoni risultati. IN FORMA.

Parisi 5,5 se non fosse per il gol il cavallo pazzo sarebbe da tenerlo nella stalla e fargli il pieno di biada , poco incisivo. DA RIVEDERE.




 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it