clicca per info
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019 "RIPARTIAMO CON IL CUORE"

    Mercoledì 18 Settembre 2019 07:56
  • 4-5-6 OTTOBRE 2019 "LA MELA DI AISM" SCENDE IN PIAZZA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA

    Mercoledì 18 Settembre 2019 07:36
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 15 SETTEMBRE 3a EDIZIONE DEL "CANTABIMBO"

    Venerdì 13 Settembre 2019 17:47
  • GRUMO APPULA: LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019 "STORIE DI API, PAESAGGI E MIELI"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:12
  • BINETTO: SABATO 28 SETTEMBRE 2019 "SPORT IN VILLA"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:06
  • GRUMO APPULA: ISCRIZIONI PER LA CORSA AMATORIALE BENEFICA "RUN4CARLA" DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:01

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LASORSA CUP 2016: REAL GRUMESE-NATIONAL CREW LE "PAGELLE IGNORANTI" DI GIORGIO PIACENZA

Scritto da Redazione OnLine Network    Sabato 28 Maggio 2016 16:27

Ecco le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza dopo il match clou della 1^ giornata tra Real Grumese e National Crew, pagelle temutissime dai calciatori....

 


 

NATIONAL TIME OUT CREW

Valentini 6 Para tiri sia con le mani , sia con il cobra. Trafiggerlo più di una volta per i grumesi non è facile, considerando anche l'aiuto del terzo braccio. SUPERIORE.

Viola 5 poco impegnato per via di uno scarso minutaggio a disposizione , non ci delizia ancora con le sue tipiche s-VIOL -inate anche se qualche accenno iniziamo già ad intravederlo. Chiede più presenza in campo ( e sinceramente anche noi ). VIOLINO.

Pansini 5,5 solito bulldozer , spacca caviglie , lancia persone , nervoso inizia a farsi salire la carogna con avversari ed arbitro. Smorzata da una giustissima ammonizione, ma può dare di più e lui lo sa. Soliti ferri da stiro ai piedi ma lui compensa con grinta ed omicidi(sorriso a 32 denti dopo un fallo killer su Colaianni dove rimane impunito). TALEBANO.

Alessandrino 6 (di stima) perchè il ragazzo avrà a consuntivo circa 2 minuti di gara e noi della redazione ci opponiamo a questo , perchè anche lui vuole contribuire ad innalzare il livello di ignoranza del torneo e merita diverse possibilità, come tutti gli altri . #JESUISALESSANDRINO.

Zonno 5,5 quei capelli ingelatinati all'indietro ci fanno ricordare un Aronica però con meno omicidi all'attivo. Corre , difende e cerca imbeccate con le dovute sbavature del caso. ALTALENANTE.

Belsanti 5,5 mezzo voto in più per la rete , ma tecnicamente da rivedere. Più volte bestemmiato da De Pinto , prende spunto per ricostruire le sue ultime 25 generazioni famigliari. APPROFITTATORE.

De Pinto 5,5 se fosse un torneo di soli smadonnamenti e tiraggi per i piedi di santi e famigliari degli arbitri , compagni, avversari e passanti sarebbe da 100, ma siccome bisogna mettere anche i meriti sportivi non possiamo non soprassedere. Il buon Capitano è un po' appannato , sarà per la lunga stagione arbitrale dove ha allenato solo la vena della carogna , sarà per la ripresa dell'attività calcistica , ma deve e si può dare di più. Esilarante il siparietto con Agostinelli e l'ammonizione dopo aver minacciato con un coltello Losacco. SMADONNATORE.

 

REAL GRUMESE

Errico 6 oggettivamente poco impegnato , anche se in alcune occasioni salva il risultato. Bestemmia come un Gabibbo con la raucedine e questo rasenta il limite del ridicolo, per la ilarità di tutti gli spettatori. RAUCO.

Losacco 5 o ce l'ha con un gli insetti che stazionano sulle retine dietro la porta o non ci spieghiamo perchè mirasse sempre a fare meta con tiri velleitari da centrocampo. Difende come può ma tutte quelle occasioni sprecate per scarsa lucidità gridano vendetta. QUARTERBACK.

Casalino 5,5 sicuramente la sua verve da vero grumese gli dà quel qualcosa in più a livello di grinta e di possesso palla. Certe volte va in paranoia , sarà per le smadonnate subite , sarà per un po' dello stress da neo dottore. APPANNATO.

Colaianni 6,5 migliore in campo sembra ombra di dubbio , vera spina nel fianco nella difesa della National Crew. Sparato a vista e timbrato a morte da Pansini , finisce per essere tritato. A fine gara contava le ustioni di guerra. VETERANO DI GUERRA.

Colavito 6 mezzo voto in più per il gol e per qualche tiro pericoloso ma velleitario allo stesso tempo. L'uomo che trasporta un' autocisterna sulle spalle è come sempre lento e macchinoso ma certe volte dimostra di non aver perso il fiuto del gol , che ad onor di cronaca è di buona fattura. FRIGORIFEROH.

Savino DomenicA 4,5 la sua prestazione è riassumibile in un preciso momento del secondo tempo : entra in campo , fa uno scatto  e chiede il cambio. Il neo assessore più che tigre sembra ormai un gattino indifeso. STANCO.

Savino N. 5  buon difensore ma  non è esente da colpe in un paio di occasioni per gli avversari, ha pochi minuti in campo e meriterebbe più spazio . IN CERCA DI RISCATTO.

Ostuni 5,5 buona corsa ma a volte fine a sè stessa, non emerge per particolari giocate, si spegne con il passare del tempo. COMPITINO.

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it