clicca per info
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 15 SETTEMBRE 3a EDIZIONE DEL "CANTABIMBO"

    Venerdì 13 Settembre 2019 17:47
  • GRUMO APPULA: LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019 "STORIE DI API, PAESAGGI E MIELI"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:12
  • BINETTO: SABATO 28 SETTEMBRE 2019 "SPORT IN VILLA"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:06
  • GRUMO APPULA: ISCRIZIONI PER LA CORSA AMATORIALE BENEFICA "RUN4CARLA" DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:01
  • SERVIZI SOCIALI: L'ON.ANGIOLA (M5S) INCONTRA IL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL

    Lunedì 09 Settembre 2019 08:03
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 "SERATA JAZZ E FUSION"

    Giovedì 05 Settembre 2019 08:24

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LASORSA CUP 2016: LOKOMOTIV-NATIONALS CREW LE "PAGELLE IGNORANTI" DI GIORGIO PIACENZA

Scritto da Redazione OnLine Network    Mercoledì 01 Giugno 2016 18:11

Ecco le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza dopo il match clou della 2^ giornata tra Lokomotiv e National Time Out Crew, pagelle temutissime dai calciatori....

 


Lokomotiv

Colella 4 : Dire che l’ha trafitto Viola basterebbe a giustificare questo voto, ma siccome alcuni non lo capirebbero , allora bisogna evidenziare almeno 2 “paperone” che regalano letteralmente 2 reti alla squadra avversaria. Far schifo ed essere ignoranti , è il requisito base del torneo ma rischiare di far fare doppietta a Viola , qualcuno potrebbe rimetterci le coronarie. IPERTENSIVO.

Palermo 5,5 : l’arcigno Mimmone con un savoir faire di uno scugnizzo napoletano , cerca di accoltellare ciò che gli passa il convento. Cerca di ammazzare , crea scompiglio, si fa salire la carogna contro De Pinto(reo di una manata in volto) , ma può poco contro le sfuriate sempre più ostili degli avversari. ABBANDONATO.

Cianci 6,5 : il ragazzino promette e questo lo si può notare, segna ed è l’unico ad intimorire davvero la retroguardia National. PROMESSA.

Miccoli 5,5 : pericoloso all’inizio , sfiorando più volte la rete , ma il suo bagaglio tecnico disarmante gli proibisce qualunque gesto eroico. SFORTUNATO.

Marella 5 : Oggi abbastanza in ombra , probabilmente sente così tanto la gara che finisce con una  cilecca impressionante che manco quando la più gnocca del mondo decide di dartela una sera può provocare. RAGAZZINO ALLE PRIME ARMI.

Parisi 5,5 : mezzo voto in più per il gol, il cavallo pazzo che infiammava le folle con le sue discese da Ferrari senza controllo, si è trasformato in una Panda vecchio stampo a 4 cilindri. Da rinchiudere nella stalla e da fargli vedere qualche filmato del grande Varenne. CAVALLO SCARICO. (P.s. : grazie per il calcio rifilato a Viola , dopo la sua rete molti hanno dovuto sfogare la carogna contro la retina , piuttosto che direttamente su di lui)

Addante 3 : dopo la perla rara durante la prima gara  dove i suoi saltelli da leprotto di sessualità indefinita in seguito alla rete di Cianci gli hanno procurato un infortunio alla caviglia  ; oggi delizia il pubblico presente con un'altra perla di rara bellezza: punizione indiretta - tiro - rete senza alcun tocco - calcio di rinvio . Gente che si disperava , per il mancato tocco dei difensori, gente quasi in lacrime per il mancato pareggio .... ma ad un certo punto...si udiva un'unica voce,  sembrava quasi che il tempo si fosse fermato , un urlo che sprizzava gioia da tutti i pori: quella del leprotto che esultava che Tardelli nei mondiali dell'82 sarebbe diventato rosso se messo a paragone con lui, roba che Grosso ai mondiali del 2006 stava esultando in stile torneo aziendale dopo la rete del 10-0. Una volta fattogli notare che la rete non era valida, si deprime e va in catalessi per un quarto d'ora , suscitando risate spontanee di coglionamento da parte di tutti gli spettatori ivi presenti. Ci dispiace non evidenziare il lato tecnico(comunque non positivo..da 4,5 n.d.r.) , ma perle di un'ignoranza del genere hanno un peso specifico troppo importante. KAFKIANO.

 

National Time Out Crew

Valentini 6 : subire 2 gol per l’Idra della sezione di Bari non è facile da digerire, soprattutto quando a trafiggerti è un 17enne ignaro del pericolo a cui va incontro , sfoga la sua rabbia nelle docce, per il dolore dei presenti. PROBOSCIDE.

De Tullio 7 : il DJ Latino Americano , piazza il CD e fa ballare un po’ di Salsa&Merengue gli avversari , le sue qualità non si discutono, prima di partire per la terra del Guerrigliero Heroico decide di dare una mano alla causa National , con esiti positivi. BRAVO.

Zonno 6,5 : Finalmente una prestazione degna dell’Aronica di Palese , stop , dribbling e gol. Cose mai viste. Azzecca finalmente anche diversi cross , senza dover chiedere costantemente la cortesia agli addetti di showville di recuperarli nelle varie sale del multicinema. SUPERLATIVO.

Viola 6,5 : No Comment. Scrivere di una prestazione senza Sviolinate risulta davvero difficile. Gol davvero bello(anche se c’è lo zampino di Colella) , rischia la doppietta più volte , creando scompiglio tra i presenti. Se avesse fatto doppietta , non sarei oggi a scrivervi qui da casa ma direttamente dal reparto di cardiologia. PALPITAZIONI.

Belsanti 3 : questa volta il 3 non è ironico e per ilarità spontanea nelle gesta del leprotto ma per ben altro. Tecnicamente , da rivedere , crocifisso , mazziato e liturgia nera dopo la litigata con Gregorio da parte del capitano De Pinto . Siamo d’accordo che in questo torneo vige l’ignoranza ma ciò che non si deve mai perdere è lo spirito associativo e quando agli sfottò si sostituiscono insulti , bè c’è qualcosa che non va, poi in campo tutti ci facciamo prendere dalla carogna , ma perseverare nell’errore ci è sembrato gravemente irriguardoso. Noi della redazione lo puniamo con un voto e mezzo in meno, sperando di non dover assistere più a queste “cazzate” (bypassatemi il termine) , perché lo spirito associativo deve sempre prevalere. DA CENSURA.

De Pinto 7,5 : torna ai fasti di un tempo il capitano con la solita prestazione con la carogna di uno a cui hanno appena rigato la portiera della Multipla. Grande tripletta che regala la vittoria alla sua squadra, poi Belsanti inizia a litigare all'esterno del campo e  parte la messa nera. Il capitano ci ha sempre messo la faccia, soprattutto per prendere a tuzzi Belsanti dopo le sue uscite poco gloriose . Si becca il solito giallo frutto della carogna facile ma è rinfrancato a fine gara quando la chiesa del quartiere di Mungivacca ha dichiarato tollerabile la bestemmia in presenza di Belsanti e Viola in campo contemporaneamente(ma l'ammonizione rimane). LITURGICO. 

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it