clicca per info
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 15 SETTEMBRE 3a EDIZIONE DEL "CANTABIMBO"

    Venerdì 13 Settembre 2019 17:47
  • GRUMO APPULA: LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019 "STORIE DI API, PAESAGGI E MIELI"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:12
  • BINETTO: SABATO 28 SETTEMBRE 2019 "SPORT IN VILLA"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:06
  • GRUMO APPULA: ISCRIZIONI PER LA CORSA AMATORIALE BENEFICA "RUN4CARLA" DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:01
  • SERVIZI SOCIALI: L'ON.ANGIOLA (M5S) INCONTRA IL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL

    Lunedì 09 Settembre 2019 08:03
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 "SERATA JAZZ E FUSION"

    Giovedì 05 Settembre 2019 08:24

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LASORSA CUP 2016: FAVIA UTD-NATIONALS CREW LE "PAGELLE IGNORANTI" DI GIORGIO PIACENZA

Scritto da Redazione OnLine Network    Mercoledì 08 Giugno 2016 08:44

Ecco le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza dopo il match clou della 3^ giornata tra Favia UTD e National Time Out Crew, pagelle temutissime dai calciatori....

 


National Time Out Crew

Valentini 4 : Sarà che siamo nel periodo del cambio muta o forse oggi non si alzava nemmeno se ci fosse stata Diletta Leotta in campo, lo perforano da tutte le parti con sviste clamorose. Ophidia Perfortaus.

Viola 4 : Finalmente il Viola che tutti ci aspettiamo , poca tecnica , poche sviolinate(con grande rammarico) , pochi minuti in campo , poco tutto...ciò che traspare è una pochezza disarmante. Cerca di farsi salire la carogna dopo un paio di entrate dei Favia Boys ma ormai è poca anche quella. I tempi del coriaceo Viola, che non si faceva sicuramente apprezzare per le sue giocate, ma per i suoi esilaranti siparietti sono lontani.  POCO.

Belsanti 3,5 : Tecnicamente non è mai stato Maradona e su questo non ha colpe , ma alle volte con il pallone tra i piedi sceglie  le soluzioni  più difficili anche a fronte di cose relativamente facili. BOCCIATO.

Zonno 5,5 : L'Aronica di Palese è l'unico che sembra crederci più degli altri , segna , difende e azzecca diversi lanci. Ormai i tempi in cui si recuperavano i palloni dalle varie sale del cinema o dalla verdura che circondava i campi sembrano solo un lontano ricordo. Sicuramente l'ultimo ad abbandonare la nave che affondava. QUASI SUFFICIENTE.

De Tullio 3 : premesso che meriterebbe 4 , ma da uno con la sua tecnica , ci si aspetta molto di più, perciò merita nettamente il cucchiaio di legno della serata . Tocco palla più ignorante della scarpetta dal piatto della zampina a Pasquetta, talmente svolgliato da far infastidire anche chi lo guardava. L'aereo per Cuba parte domani , ma lui col cervello era già in pista a L'Havana a ballare salsa&merengue. DISLOCAZIONE SPAZIO-TEMPORALE.

De Pinto 4 : La carogna è da 10 e lode come sempre, incommentabili i siparietti con Fino. Ma la gara è da spettatore non pagante, controllo palla macchinoso e tiri velleitari. Il Capitano oggi non c'è. Tenta di salvare da solo la barca che lentamente affondava, senza alcun esito. Da segnalare l'ignoranza dei suoi tuffi nel vuoto , che sugellano la sua vittoria in anticipo del premio ignoranza 2016. Memorabile il tuffo nel vuoto in area di rigore che manco l'avesse beccato in testa un cecchino dal tetto del cinema showville. Cerca, dopodichè, per una buona mezz'ora di far credere più a sè stesso, che ai presenti di esser stato colpito creando ilarità tra il folto pubblico che non gli avrebbe dato 5 cent. per quel tuffo tanto bello di stile, che manco la Cagnotto avrebbe potuto far meglio. Si becca il terzo giallo in tre partite del torneo(n.d.r. da ricorso alla giustizia sportiva per la sua presenza in campo, l'organizzatore ad inizio torneo ha dichiarato testuali parole:" alla seconda ammonizione quest'anno scatta la squalifica"), da segnalare la standing ovation per l'arbitro all'atto della notifica del provvedimento. Il capitano si rifarà ne siamo certi. PER ORA C'è SOLO UN TERMINE : IGNORANZA.



Favia United


Fracchiolla 6 : Nel riscaldamento gli zigomi  e le guance  rosse hanno preoccupato un po' tutti , rievocando la Finkbrau da 4 soldi , e pensando che ci fosse ricascato. Bene, i tempi delle sbronze pre gara al cine lumiere sono un lontano ricordo. Buona prestazione del portiere molese che finalmente si riscatta dopo esser risultato positivo a diversi controlli alcolemici nelle precedenti gare. Nel post gara può tornare a sbronzarsi col vinello. RECUPERATO.


Bono 5 : oggi raccolgo il suo appello alla mia bontà a non dargli 4 , voglio dar fiducia al ragazzo. Vederlo col pallone tra i piedi rimane da censura e dichiarato illegale in 45 paesi del mondo, ma vogliamo dargli quel quid in più per esprimersi magari già dalla prossima gara al meglio. UNCENSORED.

Spalierno 6 : La losacchite lo affligge , nel primo tempo fa 4 o 5 mete che se non ci fosse stata la retina di recinzione probabilmente avrebbe causato qualche tragedia sulla tangenziale. Ci mette grinta e volontà perciò lo premiamo. CORAGGIO.

Vergaro 6,5 : La "puntazza-magic" che apre le danze della Favia United rimane esilarante. Ci riprova anche una seconda volta, con l'esito che tutti si aspetterebbero(pallone in amazzonia).  L'uomo dalle leve lunghe quanto un crick scassato di qualche delinquentuccio da strapazzo , ha una tecnica che manco l'alcolizzato di turno durante la partitella improvvisata dopo la sbronza di Pasquetta, ma lui compensa con grinta e determinazione che arginano ed oscurano definitivamente uno spento De Pinto. Ci lascia quel solito ettaro di cute con le sue esilaranti cadute che rimarranno una costante abbastanza prisciosa, a fine gara solita trasfusione di sangue . PUNTAZZA MAGICA.

Pavia 5,5 : lo si ricorda per la rete (che se non avesse segnato , il presidente Favia aveva già il modulo delle dimissioni tra le mani) e qualche tiro velleitario che impensierisce poco un insicuro Valentini. Un po' di corsa e grinta in più , da segnalare. Questo voto potrebbe dargli quella motivazione in più per esprimersi al meglio , ma anche oggi non è sufficiente. GHOST QUASI UMANO.

Carella 7,5 : Descrivere i mezzi tecnici del Gigione nazionale risulta pleonastico , tripletta , grinta e agonismo e porta la sua squadra alla vittoria. Nettamente migliore in campo. La squadra avversaria lo teme come il lunedì mattina, corre come se non ci fosse un domani in stile Panamense quando arriva la volante della polizia per i controlli random. MASTODONTICO.

Vogliacco 6,5 : non segna ma i suoi movimenti in attacco da bulldozer ignorante ricordano molto bomber Zampagna, re dell'ignoranza. In realtà anche un po' sfortunato ma resta comunque una spina nel fianco nella docile difesa della National Crew. POLVERI BAGNATE.

Favia 6 : Il Mr. President ormai inebriato dall'ignoranza del torneo si studia la tattica a tavolino insieme a mr. Fino nel suo studio in Via Bari ed eccolo :  tacchetti chiodati , parastinchi in titanio ed entra giusto quei 10 minuti a tempo per scalciare De Pinto e fargli salire quella carogna fisiologica che manda in netta paranoia la squadra avversaria, Mr. Fino dal canto suo dalla panchina lanciava invettive casuali e assumeva condotte antisportive. Un vero e proprio stratagemma in stile cavallo di Troia.  La partita non si vince solo in campo con la tecnica ma anche con l'ignoranza e lui ce ne ha da vendere. Premio all'ignoranza. ULISSE .

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it