clicca per info
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019 "RIPARTIAMO CON IL CUORE"

    Mercoledì 18 Settembre 2019 07:56
  • 4-5-6 OTTOBRE 2019 "LA MELA DI AISM" SCENDE IN PIAZZA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA

    Mercoledì 18 Settembre 2019 07:36
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 15 SETTEMBRE 3a EDIZIONE DEL "CANTABIMBO"

    Venerdì 13 Settembre 2019 17:47
  • GRUMO APPULA: LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019 "STORIE DI API, PAESAGGI E MIELI"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:12
  • BINETTO: SABATO 28 SETTEMBRE 2019 "SPORT IN VILLA"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:06
  • GRUMO APPULA: ISCRIZIONI PER LA CORSA AMATORIALE BENEFICA "RUN4CARLA" DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:01

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LASORSA CUP 2016: BOSCO-FREE DRINK LE "PAGELLE IGNORANTI" DI GIORGIO PIACENZA

Scritto da Redazione OnLine Network    Venerdì 17 Giugno 2016 10:22

Ecco le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza dopo il match clou della 5^ giornata tra BoscoUTD e Free Drink, pagelle temutissime dai calciatori....

 


Free Drink

Calaprice 6 : L'ex arcigno difensore lascia i coltelli e si mette i guanti , giornata sfortunata . Solo in un paio di occasioni ha relative colpe , per il resto salva la sua porta in diverse occasioni. ISOLATO.

Peragine 3,5 : prova da ghost , chi l'ha visto? stop sbagliati e poco altro. SPAESATO.

Cascella 4 : fin quando è in campo qualche chiusura ma niente più . Più che il cannavaro nazionale e campione del mondo sembrava un Montolivo senza tecnica. Si fa male ed esce anzitempo , ma ormai le jeux sont fait. ADDOLORATO.

De Benedictis 4 : il max nazionale ha le polveri bagnatissime. Smadonnate da far arrossire il buon Beppe, ma quando non ci si abbina un apporto tecnico , non serve solo la carogna della febbre che ti colpisce prima del week end al mare.Giallo scontato. SMADONNATORE.

Fazzini 5,5 : se avesse qualche anno in meno e un po’ più di tecnica , con la sua tenacia e la sua voglia , farebbe male, emblematica cartina tornasole il bel gol segnato. Grinta , saggezza e spirito combattivo da cui prendere esempio.  GRINTOSO.

Viola 3,5 : se la smettesse di farsi di creatina e di proteine e si mettesse a fare qualche palleggio contro il muro ogni tanto capirebbe che giocare a calcio non è solo correre e fare a sportellate qua e là, ciò che serve è ignoranza e una mezza tecnica di gioco, troppo facile per i difensori della Bo.Sco. arginarlo. PROVA OSCURA.

Sallustro 4,5 : Re della carogna per eccellenza , cerca di dare un apporto alla sua squadra ma senza incidere particolarmente. Abbandona il campo per palese carogna. INCAZZATO.

De Francesco 6 : 120 secondi : entra , segna , si infortunia ed esce. FACILISSIMO.

 

Bo.Sco. United :

Scoppetta 5,5 : l'instabile Enricuccio da sempre sull'orlo di una crisi nervosa , deve abbandonare il suo già labile temperamento avendo come avversari contemporaneamente Sallustro e De Benedictis. Crisi nervosa dopo 25 minuti , giallo scontato e smadonnoni che se ci fosse stato Beppe De Pinto l'avremmo visto con carta e penna a prendere appunti. Si stanca così tanto a tirare giù i santi che perde lucidità e prende 2 gol a nostro parere evitabili. LABILE.

Bottalico 6,5 : il Capitano nonno Saverione , sembra ignorare le  sue calze antitrombosi , i suoi antiipertensivi e la dentiera.Sforna una prestazione da ragazzino . Molti dovrebbero prendere esempio dalla sua grinta. Rete e chiusure difensive. Nuova giovinezza. ALWAYS ON TOP.

Quarto 5,5 : il ragazzo sempre un po' timido , sforna una prestazione un po' più solida . Con la palla tra i piedi sembra sempre un po' spaesato ma siamo sempre convinti che si rifarà. GRINTA CERCASI.

Grimaldi 7 : Leonino dopo un inizio torneo a stento torna ai suoi standard altissimi. Si addormenta con giocate di fino da tedesca ignorante post pranzo della domenica , ma il leonino Messi della Bo.Sco. torna ad essere determinante con la sua doppietta. LEONINO DOPPI.

Cezza 6,5 : sfortunato. Ci sarebbe da dire che meritava almeno un paio di reti con le sue bordate dalla distanza che si stampano contro pali e traverse. Solita prova di sostanza. Merita sicuramente di più il buon Alex prelevato direttamente dalla cantera florida della Bo.Sco. ANTI-SFIGA CERCASI.

Lacalamita 6,5 :  parlare dell'apporto sempre decisivo del vice presidente vicario ormai è pleonastico. Sempre utile sia in fase di impostazione che in fase di difesa. Anche lui ha avuto sempre la carogna in canna e la vomita contro Sallustro e De Benedictis, sfiorando a più riprese la rissa clandestina. Ritorna ai suoi standard dopo una prestazione opaca contro la Mallardese. GRANDE.

Rega 5,5 : I suoi compagni non sanno come fare per farlo segnare , sbaglia un rigore e diverse occasioni. Il buon Alexio sembra lontano dai suoi standard , oltre che dal suo peso ideale. DIETA CERCASI.

Piacenza voto 10....scherzo... 7,5 : TETRApletta. Prestazione di sostanza.

DIRIGENZA BO.SCO.
Pietruccio voto 2...scherzo...10 : Che dire entra e regala gioie solo alla vista . Nonostante il suo portafoglio ricolmo di tesori e diamanti , mantiene sempre un low profile e non perde occasione per salutare tutti a dispetto del solito pensiero malizioso di chi è ricco si scorda di salutare gli amici. IMMENSO. (La lode quando poterà la sua squadra post gara a mangiare la pizza tutti insieme piuttosto che scappare per dare adito ai suoi impegni istituzionali).

Fasulo 8 : il mister che serviva alla Bo.Sco. , dà un senso di calma e sportività( che ricordiamo ai più giovani che erano valori che quando metteva gli scarpini in campo non sapeva nemmeno esistessero!!! scherziamo ovviamente caro Leo ) oltre che oculati dettami tattici. MAGNIFICO.

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it