clicca per info
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 15 SETTEMBRE 3a EDIZIONE DEL "CANTABIMBO"

    Venerdì 13 Settembre 2019 17:47
  • GRUMO APPULA: LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019 "STORIE DI API, PAESAGGI E MIELI"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:12
  • BINETTO: SABATO 28 SETTEMBRE 2019 "SPORT IN VILLA"

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:06
  • GRUMO APPULA: ISCRIZIONI PER LA CORSA AMATORIALE BENEFICA "RUN4CARLA" DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

    Mercoledì 11 Settembre 2019 08:01
  • SERVIZI SOCIALI: L'ON.ANGIOLA (M5S) INCONTRA IL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL

    Lunedì 09 Settembre 2019 08:03
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 "SERATA JAZZ E FUSION"

    Giovedì 05 Settembre 2019 08:24

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

RACANELLI CUP, LE PAGELLE IGNORANTI DI GIORGIO PIACENZA: FAVIA UTD vs BOSCO UNITA

Scritto da Mimmo    Giovedì 22 Giugno 2017 13:39

In occasione delle Semifinali della Racanelli Cup, presentiamo le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza sulla semifinale  BOSCO UNITA vs FAVIA UTD, gara terminata di misura 9-2...

 


Favia United
Fracchiolla 5  : incolpevole sulle reti , compie anche due belle parate , ma qualcosa in più si poteva fare...la tutina rosa in stile rivendicazione dei diritti delle minoranze però gli frutta un mezzo voto in meno. AGGHIACCIANTE.

Bono 5,5: da ghost ad un Reto Ziegler di Japigia , qualcosa in più rispetto agli anni precedenti , bel tiro ma la prima rete è nettamente viziata da un errore del portiere della Bo.Sco. IN RIPRESA.

Spalierno 4: prova nettamente sottotono. A tratti più snervante dei cinepanettoni di Natale. NATALE SUL NILO.

Vogliacco 5:  più che il capocannoniere del torneo stasera sembra un terzino da paese che metti in panchina pure nei triangolari di Agosto...l'ematoma lo rende un avversario troppo facile per un una difesa biancoverde mai doma. DA SGOMENTO.

Colaianni 6: unico vero trascinatore della Favia United , l'unico a crederci fino alla fine e a salvare il salvabile. Una buona discesa di qua e una di là , una rete ,bastano per la sufficienza. PREDICATORE NEL DESERTO.

Vergaro 4,5: totalmente in balia delle discese della Bo.Sco. , non riesce quasi mai ad arginare le scorribande tanto da rompere due rotule e beccare un cartellino rosso quanto mai preventivabile. COLLEZIONISTA DI ROTULE.

Favia 5: il pres. entra poco sul tdg e quando entra si arma di diversi oggetti contudenti per di dare il suo contributo a suon di randellate , tacchetti chiodati e pestoni come se non ci fosse un domani! Quando Antonellina gli sequestra taglierino  sfollagente  lui si chiude in se stesso. CONTUNDENTE.

Maselli 4: la palma del ghost passata da un Bono in ripresa ad un Maselli new-entry. Aprirà la nuova stagione di Invisibili. CASPER

Fino 10: 2 minuti in campo ma la sua parte migliore è sicuramente quella da mister! La squadra non lo segue e finisce per affondare sotto i colpi della Bo.Sco. Unita . GRANDE MISTER.


Bo.Sco. Unita


Scoppetta 6 : paga molto l'errore sul gol di Bono ma per il resto della gara cerca di compensare l'errore che ha aperto le marcature della Favia United. Oggi niente bestemmie e tirate giù di santi...non serviva. ASSOLUZIONE CERCASI.

Bottalico 6 : pochi munuti in campo ma sempre grande grinta, la grinta del capitano che a fine gara abbandona i suoi nello spogliatoio scappando in stile fuga da Alcatraz. FRUST-RANTE.

Lacalamita 6,5 : prova importante per il Mimmone modugnese condita con un bel gol. Dovrebbe smorzare quella casuale carogna che ha sistematicamente in ogni gara. Più ansioso di quando devi dire a tua nonna che non ti va più il maiale al girarrosto dopo 10 portate di antipasto e 3 primi. RELAX TAKE IT EASY.

Maddalena 6,5 : partita difensivamente saggia ed attenta. Non era così in forma dai tempi delle sue prime prestazioni hard. GRANITICO.

Prigigallo 7,5 : arginare un Vogliacco infortunato è sin troppo facile , ma la sua prova va oltre ...nemmeno una sbavatura difensiva. Incredibile pilastro della retroguardia bianco verde. CEMENTO ARMATO.

Grimaldi 8 : quando vede la Favia United si esalta più di Mimmo Savino davanti alla porchetta...poker di reti e grande abnegazione , se riuscisse ad imparare anche che esiste la parte difensiva avremmo sicuramente dato quel mezzo voto in più , che ad onor di cronaca avrebbe meritato. OFFENSIVO.

Lupelli 8,5 : La metà campo della Favia United lo patisce come il lunedì mattina, strapotere tecnico e mentale ...autentico mattatore e spina nel fianco nella retroguardia avversaria, quando ha il pallone tra i piedi è indomabile. Ripiega difensivamente in maniera superba, grande prova per il ragazzo poggiofranchiano. SPLENDIDO.

Cezza 7,5 : capello alla Enrico Chiesa anni 90 come sempre, segna solo una rete ma la sua prova è nettamente positiva , ennesima prova di carattere in avanti e grandi ripiegamenti difensivi, prova dedita al sacrificio che non passa inosservata. VIVA-CEZZA.

Piacenza 6 : partita attenta difensivamente , meno in fase offensiva , anche se ad onor di cronaca viene murato da Fracchiolla in due belle occasioni avute nei pressi della porta avversaria. SFORTUNATO.

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it